Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il principe Carlo: "Mia moglie Camilla è molto autoritaria".

Nessuno può permettersi di dire "Dai, muoviti" al futuro re d'Inghilterra. Tranne due: sua madrela regina Elisabetta IIe sua moglieCamilla in Cornovaglia. Lo ha dimostrato ieri sera a Kigali inRuandadove il principe e la duchessa erano inviaggio di stato.

Carloe Camilla sono stati ospiti d'onore all'evento speciale della settimana della moda di Kigali. Qui hanno partecipato allasfilata di moda, hanno visitato il dietro le quinte, incontrato modelli e sono stati invitati in Ruanda per la settimana della modafederale7 paesistilisti { ho parlato con 29}. 

Certo, la serata era piena difotografi, e il principe e la duchessa non erano timidi. Ma quando avrebbero dovuto posare per la foto,Carlo ha continuato a parlare e la moglie lo ha rimproverato: "Sbrigati!", cioè "Sbrigati!". E lui rise, indicò sua moglie e sussurrò.«È molto autoritaria», mostrando ancora i grandicompliciche li legano.

Dato che la famiglia reale britannica è sempre stata "politicamente neutrale", pochi giorni dopo Carlo, la coppia reale partì per il Ruanda. .. 46}Opposizione all'espulsione dei migranti ruandesi organizzata dal governo di Boris Johnson (7 richiedenti asilo stavano già tentando di trasferirli in Africa a metà giugno Definisce il Primo Ministro decisione «orribile», cioè orribile(quando la Corte europea dei diritti dell'uomo a bordo della Boeing ha bloccato il volo all'ultimo minuto).

Carlo e Camilla, in arrivo a Kigali mercoledì 22, hanno incontrato l'ambasciatore britannico del Ruanda John Stombusinge, l'alto commissario del Ruanda Omardea e ilpresidente Paul Kagame. 92} Sua moglie Janet. Hanno quindi visitato ilmonumentoper commemorare le circa 800.000 vittime del genocidio del 1994 .

Carlo e Camilla in Ruanda Questo è untour storico realeLa famiglia reale britannica non ha mai visitato un paese africano .. Nemmeno la regina:è in realtà uno dei pochi posti al mondo in cui la regina Elisabetta II non è mai stata durante i 70 anni di regno di .

Per ricevere la newsletter dedicata ai Windsor e ad altre famiglie reali, Vanity Royal Watch