Italy

Il principe Filippo ha un'infezione: resterà ancora in ospedale

Leggi anche

Attentato in Congo, l’autopsia: Attanasio e Iacovacci morti in scontro a fuoco

Esteri

Secondo i risultati dell’autopsia l’ambasciatore Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci sono rimasti uccisi durante lo scontro a fuoco.

bimbo morto intossicato in un campo migranti di tebe

Esteri

A Tebe, circa 50 chilometri da Atene, è divampato un incendio in un campo migranti dove si vive in container. Un bimbo ha perso la vita.

Angelo Quinto

Esteri

“Come George Floyd”. La famiglia di Angelo Quinto denuncia quanto accaduto dopo l’intervento della polizia per calmare il giovane in preda a una crisi

Canada

Esteri

In Canada, è in atto il cosiddetto “buttergate” nato in seguito a svariate segnalazioni relative all’innalzamento del punto di fusione del burro.

Non è ancora tempo di dimissioni per il principe Filippo, il marito 99enne della regina Elisabetta, ricoverato da ormai una settimana a Londra.

Ricoverato il principe Filippo

Il principe Filippo, ricoverato da ormai una settimana a Londra, ancora non può far rientro a casa: smentite, dunque, le voci che parlavano di una dimissione in tempi brevi. Il motivo del ricovero? Un’infezione, a quanto sembra. 

LEGGI ANCHE>> ll principe Filippo è stato ricoverato in ospedale: misura precauzionale.

Il principe Filippo ha un’infezione, si allunga il ricovero in ospedale

In un primo momento si era parlato di un ricovero precauzionale, dopo un malore che il principe aveva avuto. Ma fino a questo momento, Filippo ha trascorso l’ultima settimana in un’ala privata del King Edward VII’s Hospital, nel centro di Londra. In poche parole, questo sta a significare solo che l’uomo è in condizioni molto agiate, ma in particolar modo significa che le terapie stanno funzionando.

Importante sottolineare che il malessere del principe non ha alcun tipo di legame con il  Covid, considerando anche che Filippo ha ricevuto il vaccino a inizio di quest’anno, insieme a sua moglie.

Piuttosto, è da ricordare che nel lontano 2017, il principe già era stato ricoverato per lo stesso motivo, ossia per un’infezione.

Inoltre, la buona notizia è che i Windsor sono molto ottimisti per le condizioni di salute dell’anziano principe, nonostante appunto la sua età. Lo stesso erede al trono, il nipote William, ha rassicurato i sudditi sullo stato di salute del nonno. 

Nonostante le visite siano ridotte al minimo, per via delle restrizioni anti Covid, il marito di Kate Middleton è stato il secondo membro della famiglia a far visita al principe in ospedale.

Per quanto riguarda Harry, invece, nel 2019 si è trasferito con il figlio Archie e la moglie Meghan Markle, la quale è nuovamente incinta per la seconda volta, negli Stati Uniti. Tuttavia, si dice pronto a partire subito, qualora fosse necessario per il nonno, alla volta del il Regno Unito.

Football news:

Ancelotti Pro 2-2 con Tottenham: una delle migliori partite casalinghe di Everton. Se facciamo meno errori in area di rigore, possiamo vincere la partita. Questa è stata una delle migliori partite casalinghe. Abbiamo creato momenti per vincere
Mourinho delle parole di Pogba su di lui: non mi Interessa quello che dice. Non è Interessante
Mourinho sul rigore di Everton: Non commento. L'allenatore del Tottenham José Mourinho ha parlato del calcio di rigore assegnato a favore Dell'Everton APL
Kane è uscito al 7 ° posto nella lista dei migliori marcatori della APL. Ha 164 gol
Yaya Toure Guardiola ha inviato una lettera di scuse: per Molto tempo in attesa di una risposta
Marcelino sulla Coppa di Spagna: il Barça non può vincere senza soffrire. Sono abituati a vincere le finali
Kuman sul futuro: è strano che si debba rispondere a domande come questa. Abbiamo avuto una serie di 19 partite senza sconfitte