Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Processo di due imputati, Grillojr, in tribunale

Edoardo Capita e Vittoria Lauria, insieme a Ciro Grillo, sorpresero la corte di Tempio Pausania equattro amici genovesi apparsi in Francesco. Due di loro . Corsigliaè processato in una stanza chiusa con l'accusa di violenza sessuale collettiva contro due ragazze. Violenza che sarebbe stata commessa in un appartamento di proprietà della famiglia Grillo a Porto Cervo, in Costa Smeralda, nella notte tra il 16 e il 17 luglio 2019.

I due imputati non dovevano essere processati in tribunale, ma otto testimoni volevano assistere al processo. "Hanno dimostrato che esistevano quando sono stati vistiperché a questo punto sospetto anche la mia esistenza in questo processo", ha detto l'avvocato di Grilo Jr. Andrea Vernazza, un avvocato dell'avvocato. L'udienza sul fiume è iniziata intorno alle 13:00 ed è durata per più di 6 ore.

Una commissione di giudici, presieduta da Marco Contu (astante di Nicola Bonante e Marcella Pinna), ha raccolto le dichiarazioni di quattro vicini che si trovavano nell'abitazione la notte della presunta violenza. .. Non ho visto né sentito niente di insolito. Poi un tassistaè apparso nell'aula, da b&b di Palau, dove alloggiavano le due ragazze, alla casa dell'amico Alex Cerruti, da dove erano le due ragazze. Miliardario, Costa Smeralda. Il tassista ha detto che le due ragazze erano un po' sconvolte, ma si è ricordato che non erano ubriache.

Alcuni dei testimoni odiernisonoamministratore miliardario, Roberto Plett, e tre Carabinieri: il maresciallo Luca Revrini e Antonio. Il territorio di Orbia, che fu ispezionato a Koss, Nell'appartamento di Grilo, hanno svolto indagine e copia dei fascicoli contenuti nei cellulari della vittima e dell'imputato, e del maresciallo Christina Solomita della ditta "Duomo" di Milano. A seguito delle denunce di una ragazza italiana e norvegese, è stato effettuato un controllo tecnico sui cellulari della ragazza e dei suoi quattro amici genovesi.

"E' stata un'udienza molto istruttiva. Le dichiarazioni dei nostri vicini e le spiegazioni dei dipendenti pubblici che hanno verificato e indagato hanno confermato la difesa del nostro assistente contro l'innocenza", ha detto l'avvocato. L'avvocato Antonella ha commentato. Cucced du. Ilprocesso è stato posticipato al 21 settembre, quando altri testimoni presentati dall'ufficio del pubblico ministero sono stati convocati per testimoniare in tribunale.