Italy

Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni seconda puntata 4 dicembre: sviluppi sul caso di Sara e Luca

Venerdì 4 dicembre, Canale5 trasmetterà la seconda puntata della fiction Il silenzio dell'acqua 2, con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini. Nel nuovo episodio della serie televisiva diretta da Pier Belloni, si scopriranno nuovi sconvolgenti dettagli sulla morte di Sara e Luca. Spetterà a Luisa e Andrea stabilire la verità. L'appuntamento è alle .

Anticipazioni seconda puntata del 4 dicembre

Nella seconda puntata de Il silenzio dell'acqua 2, in onda venerdì 4 dicembre, Luisa e Andrea aggiungono un ulteriore tassello alle loro indagini. I due, infatti, incastrano Katja. Era lei a dare soldi a Rocco, perché sua amante. La proprietaria del resort si era prodigata perché Sara scoprisse la loro relazione. Roberta deve fare un'importante rivelazione a Matteo. Elio avrebbe voluto tanto stargli più vicino e crescerlo come un padre dovrebbe fare, ma lei glielo ha impedito perché non si è mai fidata di lui. Si celebra il funerale di Sara e Luca, dove c'è anche Beatrice ormai devastata da questa perdita. Ha, però, un'informazione fondamentale da confidare a Luisa. Rocco teneva in casa una pistola. Matteo, dopo aver sentito le parole della madre, acconsente perché Elio lo riconosca legalmente. I genitori di Matteo, inevitabilmente, si riavvicinano cedendo a ricordi romantici. Intanto, nuovi dettagli emergono su una della vittima. Luca era un contrabbandiere.

Il cast de Il silenzio dell'acqua 2: attori e personaggi

Ambra Angiolini interpreta Luisa Ferrari; Giorgio Pasotti interpreta Andrea Baldini; Jessica Caludia Paun interpreta Giulia Liverani; Giulio Corso interpreta Rocco; Alessandro Cremona interpreta Salvatore Liverani; Barbara Chichiarelli interpreta Silvia Visentin; Fausto Maria Sciarappa interpreta Don Carlo De Luca; Camilla Filippi interpreta Roberta; Stefano Pesce interpreta Elio Moras; Riccardo Maria Manera interpreta Matteo; Claudio Castrogiovanni  interpreta Dino Marinelli; Silvia Degrandi interpreta Katja Moznich; Stefano Alessandroni interpreta Umberto Ronchetti; Andrea Gherpelli interpreta Sergio Camisa; Gabriele Falsetta interpreta Davide De Luca; Martina Gatti interpreta Nina Ronchetti; Margherita Laterza interpreta Sara Liverani; Giorgia Cardaci interpreta Giorgia Gressan; Miriam Guaiana interpreta Beatrice Trevisan; Pietro Belloni interpreta Luca Liverani.

Football news:

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è uscito all'inizio della partita del 19 ° turno di Serie A
Stefano Pioli: Atalanta ha quasi raggiunto la semifinale di Champions League. Ma il Milan è consapevole della sua forza
Nella vita reale, Mehndi non è del tutto soddisfatto. Garcia Di Rayo e Gutierrez di Castilla-candidati per la sostituzione
Yarmolenko ha segnato per il West Ham per la prima volta da settembre
Il centrocampista Dell'Arsenal Willian ha giocato una partita di 1/16 di finale di FA Cup contro il Southampton
L'attaccante di Milano Leau pubblicherà un album rap
La polizia ha consegnato il caso di Giggs all'Ufficio del procuratore. L'ex giocatore del Manchester United è accusato di attaccare la ragazza