Italy

“Il suo uomo…”. Belen Rodriguez, fermi tutti. Ora parla Simona Ventura. E sa quello che dice…

Una è la donna più ammirata e paparazzata degli ultimi anni, l’altra si considera sua “madrina”. Parliamo di Belen Rodriguez e Simona Ventura. Adesso, dopo la fine della storia con Stefano De Martino, i tentativi di quest’ultimo per riconquistare l’ex ed il benservito di Belen, parla lei, Simona Ventura, che conosce molto bene la situazione sentimentale della showgirl argentina. D’altra parte fu proprio lei a puntare sulla sconosciuta modella di Buones Aires per la sesta edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Era il lontano 2008 e per Belen arrivò soltanto, si fa per dire, un secondo posto dietro Vladimir Luxuria, ma per lei si aprirono le porte dello showbiz e da allora ha fatto il pieno di copertine, gossip e fan. La fine della relazione con il ballerino di “Amici” a causa di un presunto triangolo con Alessia Marcuzzi occupa le prime pagine delle principali riviste scandalistiche, ma adesso a mettere i puntini sulle i ci ha pensato lei, Simona Ventura, che ha spiegato anche perché Belen ha così tanto successo anche presso il pubblico femminile. (Continua dopo la foto)

Queste sono le parole che Simona Ventura ha dedicato a Belen e la fine della sua storia con De Martino sui propri social: “Visto e considerato che mi sento la sua madrina posso dire che il suo sia un gossip che fa vendere i giornali. Su questa crisi poi si è detto tutto e il contrario di tutto. Per me il suo uomo non è ancora arrivato. Belen piace molto alle donne proprio perché è una che soffre. È una che segue sempre il cuore e che quando cade si rialza”. Parole al miele per una Belen che certo non sta attraversando un periodo felice. Anche il suo flirt con il manager Gianmaria Antinolfi sembra infatti finito. (Continua dopo la foto)

L’ultima a parlare della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino era stata Maria De Filippi, che aveva spiegato la ‘strategia’ del ballerino per farsi perdonare: “Fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì. Con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”. Stavolta, però, le cose sembrano essere andate diversamente. Belen si trova infatti in vacanza da sola ad Ibiza e la stessa Simona Ventura sembra confermare che no, l’uomo della sua vita non è ancora arrivato. (Continua dopo la foto)

A questo punto la vita della showgirl argentina naturalizzata italiana sembra aver preso una piega del tutto particolare. Dopo la fine della relazione con De Martino, Belen Rodriguez ha dimostrato la volontà di riprendere in mano le redini della sua vita, ponendo al primo posto l’amore per il figlio Santiago. D’altra parte se anche colei che l’ha resa famosa, Simona Ventura, che di storie d’amore naufragate se ne intende, afferma che non c’è possibilità che i due tornino insieme, un motivo ci dovrà pur essere. Belen e Stefano ci avevano provato nella primavera del 2019, ma negli ultimi mesi è arrivata la rottura. Definitiva, a quanto pare.

“Mai dire mai”. Simona Ventura, la verità sull’ultima voce boom. Fan già in festa 

Football news:

Frank De Boer guiderà la nazionale olandese. Il contratto è di 2 anni
Dinamo Stavropol sulla partita con il rotore: i trasferimenti in Coppa di Russia sono vietati. In RFS ha detto che indietro la strada non c'è
Maccabi è uscito in Champions League senza 11 giocatori a causa di covid. La UEFA ti permette di giocare se 13 calciatori dalla domanda
Ole-Gunnar Sulscher: De Gea ci ha salvato per anni, Henderson ha fatto lo stesso oggi. Lingard ha giocato brillantemente
Semedu ha detto addio a Barcellona: grazie per l'opportunità di realizzare il sogno. Sempre grato
La Juve ha affittato Morata All'Atlético per 10 milioni di euro con l'opzione di riscatto per 45 milioni
Barcellona e Atletico hanno concordato di passare Suarez (Fabrizio Romano)