Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Toronto si ferma, Chriscito e Bernardeschi non bastano

La gara di Toronto si è interrotta e hanno commesso un doloroso errore nella partita casalinga contro il New England. Non bastano il solito gol di Federico Bernardeschi e il capolavoro di Mimmo Criscito. I padroni di casa hanno fermato la corsa con un pareggio.

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi - Nanopress.it

TorontoMercato estivo Tre acquisti importanti , impression }, ieri anche Federico Bernardeschi, Lorenzo Insigne e Domenico Criscito sono riusciti a pareggiare, trascinando la squadra.

I padroni di casa passano in vantaggio con un rigore diex attaccante della Juventus ma subiscono una rimonta nellaRivoluzione del New England grazie al gol di McNamara } e Rennickse Mimmo Criscito in finale hanno prodotto un decisivo risultato di 2-2.

Bernardeschi è più bravo che mai, Toronto 2-2!

Il problema principale alla Juventus era la continuità. Nelle sue prime settimane alle Americhe, Federico Bernardeschi ha subito una notevole trasformazione, sia tecnicamente che personalmente.

Bernardeschi in azione
Bernardeschi in azione - Nanopress.it

Carrarese , si assume la responsabilità e mantiene il pressione e tifo per i suoi compagni di squadra anche quando si è trovato nei 90 minuti più difficili dei suoi stessi.

Lorenzo Insigne è probabilmente il giocatore più tecnico della squadra,Federico Bernardeschprobabilmente lo ero il vero leader della squadra, il più ammirato dai tifosi e il primo ad affondare dopo ogni vittoria. Mimo Crisito ha segnato ieri il suo primo gol stagionale con uno spettacolare sinistro al volo da fuori area, non dando al portiere la possibilità di segnare il gol finale per 2 -2.

questo Toronto ha fatto rinascere tutta l'Italia dopo il mercato estivo del Faraone, che riparte in classifica dopo le apparenti difficoltà dei primi mesi di stagione.
Attualmente, il club canadese occupa l'11° posizione in classifica. L'obiettivo diBernardeschi e compagni di squadra è quello di segnare nuove vittorie per tagliare corto agli avversari e portarli sulla base successiva. Una stagione in cui Toronto deve lottare per il titolo nella MLS.

Roberto Mancini seguirà molto da vicino la partita diToronto. Gli allenatori della nazionale vogliono che siaInsigne che Bernardeschi abbiano un disperato bisogno del talento delle matricole della MLSÈ in perfette condizioni fisiche per la nazionale che è in campo.