Italy

Il tragico omicidio in provincia di Caserta.

Invita l'amico a cena e lo uccide, la tragica scena è avvenuta a Castel Volturno in provincia di Caserta.

Invita l'amico a cena e lo uccide

A Castel Volturno, in provincia di Caserta, sabato 23 maggio, un uomo incensurato ha invitato a cena a casa sua due amici per una cena e, forse per la troppa birra bevuta, ne è seguita una discussione tra il proprietario di casa e uno dei due commensali che è finita in tragedia. Il primo ha infatti afferrato un coltello da cucina e ha colpito alla cieca l’amico, centrandolo in peno petto. Resosi conto dell’insano gesto, il proprietario di casa ha caricato in macchina l’uomo ferito e si è diretto verso l’ospedale Pineta Grande, dove ha lasciato il corpo all’ingresso del Pronto soccorso ed è fuggito.

Invita l’amico a cena e lo uccide

Ad incastrare l’omicida sono state le telecamere dell’ospedale prontamente visionate dai Carabinieri che in breve tempo sono riusciti a rintracciare la targa dell’uomo e a fermarlo.

Nel processo per direttissima, di fronte ai magistrati il padrone di casa ha ammesso di aver ucciso l’amico. La versione è stata confermata anche dall’altro commensale presente alla cena che ha assistito, inerme, alla tragica scena.

Nell’abitazione dove si stava svolgendo la cena, al Parco Le Anfore, sulla Domitiana, zona Castel Volturno, le forse dell’ordine hanno effettuato un sopralluogo e sequestrato il coltello che era stato lasciato sul tavolo sotto il pateo del giardino dell’abitazione. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale Santa Maria Capua Vetere. La triste storie ha naturalmente scosso la comunità del casertano.

Nato a Latina il 23/03/1991, é laureato in Economia e Marketing presso l'Università La Sapienza di Roma. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con diverse testate tra cui TGcom24 e IlGiornaleOff. Lavora come speaker a Radio Rock.


Contatti:

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina il 23/03/1991, é laureato in Economia e Marketing presso l'Università La Sapienza di Roma. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con diverse testate tra cui TGcom24 e IlGiornaleOff. Lavora come speaker a Radio Rock.

Leggi anche

intercettazioni-palamara

Cronaca

Le intercettazioni ai danni dell’ex pm evidenziano un quadro preoccupante.

Milano, riaprono i negozi della Galleria Vittorio Emanuele

Cronaca

Per l’epidemiologo Demicheli i meno morti positivi al coronavirus attestati non si spiegano con l’ipotesi del virus più debole. Ci sono altre ragioni.

ceneri-elena-aubry

Cronaca

A rapire le ceneri di Elena Aubry è stato un necrofilo con precedenti nello stesso ambito.

napoli rissa coltellate

Cronaca

Una rissa a coltellate a Napoli si conclude con il decesso di un minorenne. Ferito anche un amico di 30 anni.

Football news:

Cristiano sulla sconfitta da Milano: testa alta, continuiamo a correre!
Questo è il miglior Milan degli anni: supercambec con la Juve (3 gol in 5 minuti!) salvato l'intrigo in Serie A
Zlatan Ibrahimovic: sono presidente, giocatore e allenatore! Se fossi stato a Milano dall'inizio della stagione, avremmo preso lo scudetto
Sarri sulla sconfitta da Milano: 60 minuti abbiamo giocato a calcio di prima classe. Quindi-torbidità
Pioli sulla vittoria contro la Juve: Milano è diventata una squadra. Possiamo giocare ancora meglio
Pioli ha battuto per la prima volta la Juventus come allenatore
Vardi ha segnato 10 gol All'Arsenal nelle partite della Premier League. Più solo Rooney