Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

EU Aerospace in mostra all'ILA 2022, Berlino

Ieri, l'Air Show di Berlino all'ILA 2022 è stato uno degli eventi più grandi e antichi del mondo nel settore (fondato nel 1909). ), è stato il ritmo di Farnborough (Regno Unito, 1 mese) e Paris Luburger (giugno 2023) da molti anni, ma è sempre attivo. La sede è la sede della Fiera dell'aeroporto di Berlino Brandeburgo, che si tiene dal 1992. Tutte le grandi stelle dell'aviazione, compreso Leonardo, sono esistite, ma tra le altre, prodotte e ancora in uso da Airbus, come l'Eurofighter. Cargo militare A-400M, transatlantico A-350-900, A-330-700 Beluga XL per trasporti speciali e l'ultimo A-380 di Emirates. Di produzione americana, è in mostra l'elicottero da trasporto CH-7F Chinook, l'F-15 Eagle (entrambi realizzati da Boeing). Anche NH Industries (Airbus + Leonardo) ha partecipato all'NH-90 SeaLion NFH. Lockheed Martin vuole firmare un contratto tra Grecia e Repubblica Ceca per l'F-35 Lightning e il maggiore impegno della Germania, quindi sono previsti nuovi contratti di vendita. Tutti i biglietti venduti per partecipare al festival del fine settimana. Soprattutto, a monte c'è il riconoscimento dell'importanza strategica dell'industria aerospaziale per l'Europa. Senza questo, gli Stati membri faranno affidamento su fornitori terzi per mantenere il livello di qualità del traffico aereo e saranno vulnerabili e dipenderanno da società esterne come parte fondamentale. La nostra economia inizia con la difesa e la tecnologia. Data l'immensa complessità dei prodotti aeronautici e il ciclo industriale che li caratterizza dalla ricerca di base alla manifattura, è difficile ricostruire la base industriale quando è depressa. Ad oggi, circa 370.000 persone lavorano nel settore aerospaziale europeo, ma governi, istituzioni pubbliche, mondo accademico, istituti di ricerca, aziende manifatturiere e di trasporto stanno lavorando a stretto contatto per mantenere e migliorare la competitività di questo settore. Il valore strategico dell'industria aeronautica non è considerato un settore a sé stante, in quanto forma un proprio ecosistema industriale con le industrie intersettoriali di interinfluenza, interdipendenza, spazio sinergico, difesa e sicurezza. Ad esempio, i nuovi propulsori per i caccia di nuova generazione aiutano a ridurre le emissioni nocive degli aerei commerciali, mentre i nuovi droni originariamente sviluppati per scopi commerciali supportano le missioni di ricerca e soccorso dopo un disastro naturale. .. Infine, una moderna gestione del traffico aereo, che abilita rotte in grado di ridurre consumi e inquinamento, è possibile solo grazie a sistemi satellitari all'avanguardia. Cioè, è strettamente dipendente dal segmento spaziale.