Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ilary Blasi, altro che Bastian: la conduttrice ha messo gli occhi su un altro | È famosissimo

Un’estate particolarmente rovente, quella vissuta da Ilary Blasi nei mesi scorsi. Dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice romana – così come il suo ex marito – è finita sulla bocca di tutti. Ed ancora adesso, nonostante siano trascorsi mesi dall’ufficializzazione della separazione, continua a far parlare di sé. Anche lei, infatti, si è rifatta una vita dopo l’addio al padre dei suoi tre figli, ma quello che adesso cattura maggiormente l’attenzione non è il suo nuovo amore, ma ben altro. Scopriamo insieme di che cosa parliamo.

ilary blasi
Ilary Blasi punta a un personaggio famosissimo – velvetgossip.it

Adesso è proprio ufficiale: Ilary Blasi e Bastian fanno coppia fissa! Certo, la notizia della sua nuova relazione era già nell’aria da diverse settimane, ma nessuno dei diretti interessati era mai intervenuto al riguardo. Qualche giorno fa, però, è arrivata una vera e propria svolta: la conduttrice ha condiviso la sua prima IG Story in compagnia della sua nuova fiamma.

A fare parecchio chiacchierare adesso, però, – come dicevamo – non è la nuova storia d’amore della conduttrice, ma la notizia che sta trapelando sul web in questi ultimi giorni. Sembrerebbe, infatti, che la bella Blasi abbia puntato gli occhi su un altro personaggio famosissimo. E che non abbia assolutamente intenzione di lasciarselo scappare. Un colpo di scena, vero? Ma guardate di che cosa parliamo.

Ilary Blasi punta tutto su un personaggio famosissimo: altro che Bastian!

Seppure si sappia poco e niente sulla storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian, sembrerebbe essere ormai confermata la nuova liason della conduttrice. Stavolta sarà per sempre? Forse, al momento, è ancora troppo presto per dirlo, ma non si può affatto fare a meno di sottolineare quanto la romana sfoggi nuovamente un sorriso smagliante dopo tanto tempo. L’articolo che vi stiamo proponendo, però, non fa assolutamente riferimento all’attuale situazione sentimentale della bella Blasi, ma ad una “clamorosa” indiscrezione lanciata qualche settimana fa. Da quanto si legge, sembrerebbe che la conduttrice abbia scelto di palesare il suo interesse per un altro personaggio famosissimo della tv italiana. Chi? Beh, proprio lui: Can Yaman!

blasi proposta can
Can Yaman potrebbe esser caduto sotto l’occhio attento di Ilary Credits: Instagram – velvetgossip.it

No, non è assolutamente quello che state pensando. Stando a quanto si apprende dal settimanale Nuovo, sembrerebbe che la conduttrice abbia puntato gli occhi su di lui per il ruolo di inviato della prossima edizione de L‘Isola dei famosi. Dopo anni ed anni, quindi, potrebbe esserci la serissima possibilità di dover salutare per sempre il buon Alvin come mediatore tra Italia ed Honduras e dare il benvenuto al buon Can Yaman. Vi piacerebbe come idea?

E se non fosse così?

Al momento, non ci sono conferme o smentite da parte di nessuno dei due e non ci è dato sapere granché sulla questione, ma possiamo chiaramente comprendere come l’indiscrezione non sia assolutamente passata inosservata. D’altra parte, Can Yaman nel ruolo di inviato è davvero azzeccato! Nel caso, però, l’attore turco non partisse per l’Honduras, cosa accadrà? Beh, nulla di che. Anzi, carissimi suoi sostenitori, sappiate che lo rivedrete molto presto sul piccolo schermo.

blasi e can yaman
Can Yaman e Francesca Chillemi in Viola come il Mare. La Blasi riuscirà ad accaparrarselo? Credits: Instagram – velvetgossip.it

Seppure abbiamo pochissime informazioni in tal senso, è opportuno sapere che il ben Yaman ritornerà in tv con la seconda stagione di Viola come il mare. Dopo il grande successo dei mesi scorsi, l’attore turco – insieme a Francesca Chillemi – vestirà nuovamente i panni di Francesco, ispettore capo di polizia.

Insomma, che sia a L’Isola dei Famosi o in Viola come il mare, Can Yaman continuerà ad essere uno dei volti emergenti di questa stagione televisiva. Detto questo, non ci resta che attendere ancora un po’ e sperare di avere qualche informazione in più in merito. A voi, in ogni caso, vi piacerebbe vederlo in Honduras come inviato? Si tratterebbe, senza alcun dubbio, di un ruolo tutto inedito per lui, ma che potrebbe calzargli davvero a pennello.