Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ilary Blasi, arriva la conferma che tutti stavano aspettando: “Finalmente…”

L’Isola dei Famosi sta per tornare nel piccolo schermo con una nuovissima edizione: sarà sempre Ilary Blasi a condurla, per la gioia di tutti i fan.

Il celebre programma ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Ilary Blasi (fonte: web source)
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (fonte: web source)

Cosa succederà in questa nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi? Le novità non mancheranno di certo!

Spuntano le prime indiscrezioni sulle nuove puntate

C’è molta attesa per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il celebre programma che vede la partecipazione di vari personaggi del mondo dello spettacolo alle prese con delle sfide giornaliere sulla sperduta isola delle Honduras. Cosa succederà quest’anno e chi saranno i concorrenti?

Quel che è certo è che – a condurre il programma – sarà sempre l’amatissima Ilary Blasi, che tornerà per la prima volta in tv dopo la sua separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti. Stanno così circolando le prime voci su quello che accadrà durante le nuovissime puntate del survival game: molti fan si stanno infatti domandando in primis quando è stata fissata la data di inizio.

Secondo le indiscrezioni pubblicate sul settimanale Nuovo Tv, sarebbero già iniziati i casting per l’edizione 2023 della trasmissione. Quest’ultima potrebbe infatti partire – sempre su Canale 5 – verso il mese di aprile, ossia subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Non si sa chiaramente con certezza la data esatta in cui dovrebbe iniziare il programma, ma il periodo dovrebbe sommariamente essere quello.

Chi saranno i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023?

Si sta inoltre dicendo che la produzione avrebbe iniziato a scegliere già i prossimi concorrenti, e questa notizia ha alimentato sempre di più la curiosità nei telespettatori italiani. Pare infatti che la Blasi e gli autori avrebbero manifestato un certo interesse per Veronica Cozzani, ossia la madre della bella Belen Rodriguez.

Ilary Blasi (fonte: web source)
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (fonte: web source)

Al celebre survival game ha partecipato tutta la famiglia: la prima a raggiungere le Honduras è stata infatti proprio Belen, che è stata in seguito susseguita dalla sorella Cecilia e – nella scorsa edizione – dal fratello Jeremias e dal padre Gustavo. Insomma, molti pensano che possa essere proprio la mamma della soubrette la prossima della famiglia ad entrare nel programma. Sarà vero? Per il momento, non resta che attendere per scoprirne di più: le sorprese saranno infinite, e continueranno a stupire tutti gli amatissimi seguaci del programma.