Italy

Ilary Blasi lancia il costume dell’estate col fiocco sul seno: sembra un due pezzi ma è intero

Ilary Blasi è sempre al passo con le ultime tendenze e spesso e proprio lei a lanciarne di nuove pubblicando i suoi outfit sui social. La conduttrice televisiva, lo sappiamo bene, non ama lo stile minimal e anche in tv ci ha abituati ad oufit scintillanti, fatti con abiti glamour e accessori vistosi. Recentemente l'abbiamo vista al 40esimo compleanno di un'amica con indosso una particolare tuta asimmetrica ricoperta di paillettes; qualche giorno prima, invece, per trascorrere una serata in discoteca con le sorelle, aveva scelto un luccicante abito oversize con paillettes in argento e nero. Ilary però sa essere anche sportiva e non è raro vederla con tute comode, scarpe da ginnastica e outfit casual. Anche in questi casi la Blasi non rinuncia agli accessori super griffati, come ad esempio le sneakers Chanel con cui recentemente è apparsa sui social. Ora la ritroviamo con un sensuale costume rosso dalle forme originali.

Ilary Blasi lancia il sexy costume dell'estate

Ogni anno Ilary Blasi diventa la regina dell'estate grazie ai costumi scelti per il mare che fanno letteralmente impazzire i fan. In estate Ilary ama sperimentare con look originali e sempre diversi, anche quando si parla di costumi sceglie sempre modelli particolari e con dettagli sexy. La conduttrice televisiva ha dato il via alla sua estate sfoggiando sui social un costume rosso fuoco che sembra un due pezzi ma in realtà è un modello intero. Si tratta di un costume senza spalline con scollo a cuore, che ricorda i modelli retrò degli anni '60, sembra un due pezzi perché ha una scollatura sotto il seno ma copre la pancia e la schiena ed ha solo una sorta di oblò subito sotto il seno. Ad impreziosire e rendere ancor più originale il tutto un fiocco annodato sul décolleté.

Il finto bikini è il costume must dell'estate 2020

Il "finto bikini" è uno dei costumi più trendy dell'estate 2020, senza dubbio originale, elegante grazie al mood retrò, è anche sexy ma senza apparire volgare. Sono diversi i marchi che per la stagione calda hanno proposto modelli simili, da Mimì a la mer nella collezione estate 2020 propone eleganti costumi bicolor, con spalline, oblò sulla pancia e fiocco sul seno. Una stampa bandana caratterizza i modelli di Tezenis, mentre una romantica fantasia vichy in giallo appare su costumi di Veronia Bread. Colori tenui impreziosiscono i modelli senza spalline e con cut sotto il seno di Pull and bear, mentre i modelli di Redemption sono total black e si legano dietro al collo.

Football news:

Il presidente Atletico sulla partenza da Champions League: non è la nostra serata. Sono fortunati a segnare due volte, abbiamo una buona squadra
Difensore Lione Marsal: stiamo pensando di entrare in finale Champions League. Abbiamo grandi possibilità di vincere
Willian: L'Arsenal è uno dei club più grandi del mondo. Sono venuto a prendere i trofei
Rivaldo: messi incontrerà il suo successore, Levandowski. Chi si terrà in semifinale di Champions League, è il migliore del mondo
Habib: il Psg e il Manchester City giocheranno in finale di Champions League
Man City ha offerto 63 milioni di euro dietro Kulibali
Trent è riconosciuto come il miglior giovane giocatore di APL