Italy

Ilary Blasi presto zia, ora la sorella rivela il sesso del bebè. L’annuncio è “particolare”: bellissimi!

Ilary Blasi diventa zia. La notizia ha reso felici i numerosissimi fan della moglie di Francesco Totti. La coppia si appresta ad accogliere un nuovo membro della famiglia. Infatti la sorella di Melory Blasi, dopo aver annunciato di essere incinta per la prima volta, ha svelato anche il sesso del bebè in un video girato in compagnia del futuro papà.

Ma prima di rivelare il sesso del bebè, impariamo a conoscere più da vicino la sorella della Blasi. Melory ha preso strade totalmente differenti rispetto quelle della sorella. Infatti dopo aver conseguito il titolo di laurea in Ortottica e Assistenza Oftalmologica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma nel 2012, lo studio oculistico è la sua seconda casa. (Continua a leggere dopo la foto).

Non per questo, però, ha tenuto bassa l’asticella della fama. Infatti anche grazie alla notorietà della sorella, Melory può definirsi una vera e propria nfluencer posto il numero di follower raggiunti negli anni. La sorella minore di Ilary e il marito Tiziano Panicci, dipendente di Poste Italiane sono diventati marito e moglie il 2 luglio 2017, ma otto sono stati gli anni di fidanzamento. (Continua a leggere dopo la foto).

E adesso non potevano che coronare il sogno di diventare genitori di una splendida femminuccia. Ebbene si, il sesso del bebè è stato rivelato proprio nelle ultime ore attraverso un video pubblicato su Instagram. Seguendo la tendenza “gender reveal”, la coppia è intenta a bucare un palloncino, da cui escono coriandoli e tutto magicamente si tinge del colore del sesso del nascituro. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

Dunque in pochi secondi tutto intorno a loro si è colorato di rosa. Non è una novità che le bimbe portino avanti il nome di famiglia. Infatti anche la stessa Ilary e Totti sono genitori di due femmine e un maschio ovvero di Isabel, Chanel e Christian. Non è da meno anche l’altra sorella, Silvia, mamma di Stella e Nicole. Insomma, spetta anche a Melory non mancare a una tradizione.

“Stanno mentendo!”. Gemma Galgani, l’accordo tra le due rivali viene a galla. Uomini e Donne nella bufera

Football news:

Napoli ha dato Milica Marsiglia in affitto per 1,5 anni con un riscatto obbligatorio per 8 + 5 milioni di euro
Il Liverpool 34 punti in 19 partite-il peggior risultato della stagione 2015/16
Klopp su 0:1 con Burnley: un vero pugno in faccia. Non è stato facile perdere questa partita, ma il Liverpool è stato in grado
L'Atlético è in testa con un vantaggio di 7 punti dal Real Madrid nella Liga e ha una partita in margine
Liverpool non vince 5 partite in Premier League di fila. La squadra di Klopp ha ripetuto la peggiore serie in 4 anni
Interrotta la serie di Liverpool senza sconfitte in casa in premier league di 68 partite
Il liverpool non segna 4 partite di premier league di fila