Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Impatto sulla provinciale, Monica e Franco morti insieme: avevano 34 e 49 anni

franco colanero monica fraccacreta morti

Grave incidente frontale nel Foggiano. Due le vittime dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 23 lungo la Provinciale 30, che collega San Severo a Torremaggiore. A perdere la vita Franco Colanero di 49 anni e Monica Fraccacreta di 34 anni. Un impatto frontale molto violento le cui dinamiche sono ancora in fase di accertamenti.

Franco Colanero e Monica Fraccacreta morti dopo il grave incidente. Stando alle prime ricostruzioni, pare che le due vittime viaggiavano a bordo di un’auto che per cause da accertare si è scontata frontalmente con un altro veicolo.

Leggi anche: “È Stefano”. Dramma in montagna, il corpo del 24enne trovato dopo ore di ricerche

Franco Colanero e Monica Fraccacreta morti dopo il grave incidente

Franco Colanero e Monica Fraccacreta morti dopo il grave incidente frontale

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi da parte dei sanitari del 118 e dei rianimatori dell’elisoccorso, l’uomo e la donna non ce l’hanno fatta. Franco Colanero sarebbe stato estratto dalle lamiere del mezzo e trasportato d’urgenza presso l’ospedale di San Severo, dove è deceduto poco dopo.

Franco Colanero e Monica Fraccacreta morti dopo il grave incidente

Un triste epilogo anche per la donna, Monica Fraccacreta. Anche il suo corpo è stato estratto dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco di San Severo dunque trasportata presso il ‘Riuniti’ di Foggia. Purtroppo anche il cuore della donna ha smesso di battere alle prime luci dell’alba.

Franco Colanero e Monica Fraccacreta morti dopo il grave incidente

Le due vittime erano molto stimate e conosciute in città. Franco Colanero, di 49 anni, impiegato al Comune di San Severo e Monica Fraccacreta, 37enne classe 1985, anche lei del centro dell’Alto Tavoliere. I rilievi del caso sono stati affidati alla squadra dei carabinieri che stanno provando a risalire ai motivi che avrebbero causato la perdita del controllo sul mezzo e il violento impatto frontale tra veicoli.