Italy

In casa nascondeva fucili e bombe da guerra: un uomo arrestato nel Casertano

Nella sua abitazione, nel Comune di Baia e Latina, nella provincia di Caserta, i carabinieri hanno ritrovato un vero e proprio arsenale da guerra: per questo G.M.V., classe 1939, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di armi e munizioni da guerra e detenzione abusiva di armi. Nella fattispecie, i carabinieri della stazione di Pietramelara hanno proceduto alla perquisizione dell'abitazione dell'uomo, rinvenendo armi, parti di esse, munizioni, tutto illegalmente detenuto. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, mentre tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.

L'arsenale rinvenuto e sequestrato in casa dell'uomo

Tra le armi trovate dai militari dell'Arma nel corso della perquisizione, vi sono una carabina, un fucile Schmidt Rubin K11, calibro 7,5×55, completo di caricatore, due portamunizioni contenenti 12 cartucce ancora calibro 7,5×55, un caricatore da 30 colpi per carabina di grosso calibro, un involucro di bomba a mano risalente alla Seconda Guerra Mondiale, modello MK2 americano, privo di certificazione di inertizzazione, un proiettile da artiglieria pesante, anch'esso risalente al secondo conflitto mondiale, privo del bossolo e della carica di lancio e privo della certificazione di inertizzazione, 13 cartucce per pistola, 10 contenitori di polvere da sparo, 83 cartucce da caccia, 23 ricariche per cartucce di vario calibro, 86 ricariche per cartucce a palla singola, 3 scatole di piombi per cartucce da caccia, oltre mille bossoli per cartucce di vario calibro, 132 ogive per carabina, 4 apparecchi per la ricarica di cartucce, 1 slitta per fucile, una impugnatura in legno per fucilo AK47, 2 calci in legno per fucile.

Football news:

Il Bayern ha vinto 5 trofei in un anno. Per ripetere il record del Barça è necessario prendere un altro
Flick ha preso 5 trofei con il Bayern dopo 40 partite
ALVARO GONZALEZ non è un razzista. Qualsiasi accusa contro di lui è ingiusta e infondata
Sharonov entrerà nella sede del Paphos cipriota. La squadra ha guidato l'Ucraino Mikhailenko
Man City ha offerto a barca di affittare Zinchenko. Gli inglesi vogliono firmare Tagliafico
Holand ha fatto assistenza e ha segnato il Bayern in una partita per la Supercoppa tedesca. Ha 4 punti in 4 partite all'inizio della stagione
Neville sui trasferimenti Manchester United: mostruoso. Devono sulscher difensori e l'attaccante prima della scadenza