Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Dopo alcuni mesi di coma dopo bypass gastrico, Angela Iannotta torna a casa e abbraccia i suoi figli.

Angela Iannotta, 29 anni, è entrata in coma dopo un intervento chirurgico di bypass gastrico ed è stata interrotta viva o morta. Oggi torna a casa e, al termine di una lunga prova, riabbraccia i suoi tre figli.

donna in ospedale
Donna ricoverata-Nanopress.it

La storia di una giovane madre in coma è ora al centro delle indagini. Il ritorno a casa sette mesi dopo l'intervento chirurgico è stato un punto di svolta positivo per lei che è caduta in coma.

Angelian Notta in coma dopo un intervento di bypass gastrico

29 anniAngelian Notta, originariamenteSanta Maria Caserta ( Caserta) cadde in un coma dopointervento chirurgico di bypass gastrico. Questo è un intervento chirurgico allo stomacoche avrebbe dovuto perdere peso.

Ora, come riportaAnsa, la donna fu dimessa dal Secondo Policlinico di Napoli e tornò all'affetto dei suoi figli, che non la vedevano da mesi.

La donna ha poi ricevutoaltri tre interventi salvavita, il cui ultimo intervento è stato effettuato il 13 giugno dall'équipe del professoreFrancesco Corcione. .. Professore Ordinario di Chirurgia Generale presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II di Napoli. 

Dimostrare che è necessario un intervento chirurgico per ricostruire l'organo danneggiatodopo shock settico dopo un intervento chirurgico gastrico lo scorso gennaio Era: stomaco, parte dell'intestino, esofago.

Le parole del padre di Angelia Notta dopo le dimissioni

Angelia Notta e la sua famiglia hanno vissuto un vero e propriosette mesi di prove. Ancora oggi l'agenzia di stampa riporta che il padre della donna, Mario Iannotta, è grato al medico che ha salvato la vita della figlia e ha intentato una causa.

Questo è un corso unico e la responsabilità è stata confermata.

corsia di ospedale
Ward-Nanopress.it

L'Odissea di Angelia Notta era nel 2021 dopo il primo intervento di bypass gastrico a marzo.

Entrambi gli interventi chirurgici sono stati eseguiti l'ultima volta nel gennaio 2022 dallo stessochirurgo dell'obesità, Stefano Cristiano, seguiti da complicazioni. Dopo il secondo intervento chirurgico allo stomaco, segue lo shock settico con ricovero d'urgenza il 3 febbraio.

Una famiglia di 29 anni ha denunciato il problema alle autorità,è stata avviata un'indagine eha confermato le proprie responsabilità.

Così la Procura di Santa Maria Capua Bettere ha aperto la pratica al medico con un'ipotesi gravissima, come riportaAnsa. Infortunio negligente nel reparto di medicina.

Due ambulatori gestiti dallo stesso chirurgo, uno a L'Aquila e uno all'albo delindagato da altri medici casertani Iscritti.