Italy

In giro a Fuorigrotta per bere una birra nonostante i divieti: denuncia e maxi multa

I due sono stati fermati nel quartiere Fuorigrotta a Napoli durante i controlli per garantire il rispetto delle ordinanze per la gestione dell’emergenza Coronavirus.

La polizia a Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, hanno intimato l’alt in via Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta, a due persone a bordo di uno scooter che hanno detto di essersi allontanati dalla propria abitazione per bere insieme una bottiglia di birra.

L.M. e M.M., 37enni napoletani, sono stati sanzionati per aver violato le misure previste dal dpcm del 22 marzo 2020, mentre L.M. e’ stato anche sanzionato per la somma complessiva di 7200 euro per guida senza patente perche’ mai conseguita, per guida senza casco e poiche’ il motoveicolo, gia’ sottoposto a sequestro amministrativo, era privo di copertura assicurativa.

Football news:

L'Inter vuole firmare Giroux a gennaio
Agente Isco: vuole provare a giocare in un altro campionato
Roberto De Zerbi è la nuova stella della serie A. Il suo Sassuolo è la migliore squadra di controllo in Italia, ma manca di improvvisazione
Wayne Rooney: Chelsea e Mourinho volevano firmarmi, c'erano anche Real Madrid e Barcellona
Eriksen può passare al Real Madrid, Isco-Inter nell'ambito dello scambio (Sky)
Beckham è tornato sulla copertina di FIFA 23 anni dopo. Per questo riceverà più di quanto pagato nel PSG reale
Barcellona ha trasferito 5 milioni di euro di bonus Borussia per il trasferimento Dembele. I catalani hanno già pagato più di 130 milioni