Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Ho pianto al suo concerto." L'origine della LDA è stata colta così: chi è la bella Emanuela?

Chi è l'ex fidanzata di LDA

Chi è l'ex ragazza di LDA? Molti si chiedono dopo un video di una ragazza che piange a un concerto (diventato virale). Questo video ha catturato l'attenzione del web e ha deciso di parlare con Emanuela stessa. Emanuela ha pianto mentre assisteva a un concerto di Luka, figlio diGigi Darescio.

"Ma non ho pianto per lui. Ex fidanzata della LDA Emanuela, il video è diventato virale e molti hanno pianto per il figlio della ragazza Gigi D. Ho detto che sono stato costretto a intervenire perché credevo di esserlo. Io' Sono ancora innamorato di lui.

Chi è l'ex fidanzata di LDA

Ex ragazza LDA Chi sono i tuoi amici: Emanuela Penino che ha pianto al concerto

Nonostante eliminata prima di raggiungere la finale di cantante, nata da uno dei protagonisti indiscussi, la LDA ha sicuramente impressionato il pubblico con il suo talento e la determinazione a trovare la propria strada: il suo singolo "Whatishurting" ha battuto il record di Amici, conquistando prima il disco d'oro e poi il disco di platino L'ho preso. Ma non è tutto.

Chi è l'ex fidanzata di LDA

Chi era l'ex fidanzata di LDA-LDA è stata la prima cantante di Amici a firmare un contratto discografico con la major la Columbia Records. -Sony Music Italy . Ha iniziato un tour promozionale e ha pubblicato il suo primo album chiamato LDA. Venerdì 17 giugno, in piazza del Plebiscito a Napoli, sono salito sul palco con mio padre, Gigi Darrescio, per festeggiare i 30 anni. 'La carriera di un artista a Napoli.

Ma torniamo a LetLa fidanzata di LDAinterviene sui social network, e le lacrime che si vedono nei video che sono diventati un argomento caldo sul web sono la gioia e la soddisfazione del grande successo che Luka ha ottenuto dopo essere entrato in Amici. Gli ho spiegato che erano lacrime. Pertanto, come si aspettavano molti fan del cantante, non ci sono flashback. Ma chi è l'ex fidanzata di LDA? Si chiama Emanuela Penino. Ha 18 anni ed è un'attrice influente e ambiziosa.

"Non vede l'ora." Luca Darescio, buone notizie dal padre Gigi