Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

In sella alla sua moto si schianta e muore, la vittima è un 21enne residente in Carnia

Incidente mortale / Forni di Sopra

L'incidente è avvenuto prima delle 17 di sabato lungo la regionale veneta 308. L'impatto è avvenuto sopra il cavalcavia subito dopo l'uscita di Bragni. Per il motociclista, Giordano Sanginiti, non c'è stato nulla da fare

Era nato il 24 dicembre del 2001. Aveva messo in vendita la sua moto Guzzi, ma quella sua adorata due ruote l'ha tradito. Sabato pomerggio di sangue lungo le strade dell'alta padovana. L'incidente mortale, come riporta PadovaOggi, si è verificato poco prima delle 17 lungo la regionale veneta 308, in direzione Castelfranco Veneto. A perdere la vita un giovane motociclista di 21 anni, Giordano Sanginiti, originario del Veneziano, ma residente in provincia di Udine, a Forni di Sopra. A nulla sono valsi i tentativi del personale del Suem 118 di rianimarlo.

Cosa è successo

Secondo i primi riscontri della Polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco, che si sta occupando delle indagini, il motociclista dopo aver superato l'uscita di Bragni, è salito sul cavalcavia in direzione Campodarsego, quando all'improvviso ha perso il controllo del mezzo. Disarcionato dalla moto è finito rovinosamente sull'asfalto. L'impatto con il guardrail non gli ha dato scampo. Si è capito fin da subito che per lui non c'era nulla da fare. Le operazioni di messa in sicurezza dell'area si sono protratte fino a tarda sera. Il traffico è stato dirottato lungo arterie secondarie per ridurre al minimo i disagi degli utenti della strada. Ancora da accertare le cause che hanno portato all'impatto mortale. 

L'amico

Con la vittima, su un'altra moto, viaggiava nella medesima direzione di marcia un amico. Ad un tratto quest'ultimo non ha più visto il ventunenne ed è tornato indietro preoccupato. Sono stati momenti strazianti quando l'ha rinvenuto a terra ormai privo di vita. Non è dato sapere di fatto cosa possa essere accaduto visto che quel tratto di strada non presenta particolari insidie. Sta di fatto che i sogni del ventunenne, amante degli scout e delle due ruote, sono naufragati per sempre contro un guardrail.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella alla sua moto si schianta e muore, la vittima è un 21enne residente in Carnia