Il dramma di Fiumicino, Passo Oscuro

Fiumicino,Passoscurocosta,Lazio, a È sua moglie E un uomo morto mentre era in spiaggia, con due figli.

Si dice che un uomo di 50 anni dell'Ecuador abbia avuto unamalattia in acque a circa 50 metri dalla costa in una giornata caratterizzata dalle correnti oceaniche.

Il bagnino, che è stato urlato e richiamato, è subito intervenuto e ha salvato l'uomo. Una volta atterrati, il medico in loco e 118 membri dello staff hanno cercato di rianimare per circa 50 minuti, ma purtroppo non è stato fatto nulla. Sul posto sono intervenuti anche gli elicotteri di soccorso, i Carabinieri e il personale dell'Ufficio Marittimo Fregenae alle dipendenze dell'Autorità portuale romana.

Il vice segretario capo di gabinetto di Fiumicino, Stefano Carandra, ha commentato: E credo ci fosse un presidio di via Torralba 30 anni fa. Una soluzione parziale è quella di predisporre una moto d'acqua sanitaria per intervenire su questo litorale, come accade sulla riviera romagnola. L'uso dei pattini delle squadre di soccorso non è sufficiente e richiede mezzi e personale medico più efficaci. La fabbrica è pronta per installare un piccolo lancio con boa di corridoio per consentire il passaggio di questo tipo di veicolo di soccorso.

Va sottolineato che nelle ultime settimane due bagnanti stranieri sono morti sullo stesso litorale, anche in seguito alla malattia.

Leggi ancora:Un ladro di snack sanguina e muore a scuola.

Fiumi ChinoMalattiaRoma