Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

In vendita la villa vittoriana di Boy George

Non fatevi incantare dalla villa vittoriana a mattoncini e dal grande parco lasciato al naturale, quasi fosse un bosco in una città come Londra. Hampstead è molto di più. Conosciuta come una delle zone più ricche della città, sembra quasi di essere in un villaggio d'altri tempi, con splendide boutique, caffè e il negozio di antiquariato nella piccola via pedonale Flask Walk. 

È tra queste vie che si possono incontrare, spesso accompagnate da un amico a quattro zampe, personaggi come Judi Dench, Emilia Clarke, Sting, Liam Gallagher e Helena Bonham Carter.

E proprio qui, a ridosso del grande parco, ha vissuto per 40 anni Boy George, il frontman dei Culture Club, celebre band synth pop britannica degli Anni 80, che ha appena messo in vendita su Aston Chase, la sua ricca villa vittoriana. Di recente è stato coinvolto in una battaglia con il Camden Council per ottenere il permesso di restaurare l'enorme dimora con sei camere da letto, che alla fine ha subìto una lunga ristrutturazione di tre anni, secondo quanto riportato negli atti della proprietà.

Una straordinaria villa gotica  di circa 500 mq, conosciuta come «The Logs» costruita intorno al 1868. La proprietà è stata accuratamente ristrutturata e ampliata da F3 Architecture & Interiors in collaborazione con il pluripremiato designer Kelly Hoppen CBE e presenta una spettacolare scala centrale in una sala a tripla altezza. La meravigliosa suite principale, che si affaccia su Hampstead Heath, dispone di un bagno con un gigantesco lucernario a soffitto. La villa ha anche giardini privati sul davanti e sul retro.

Con sei camere da letto, cinque bagni, sei saloni, una sala cinema, una sala di meditazione, un giardino paesaggistico e una splendida vetrata nell'atrio a tripla altezza. E poi tante vetrate colorate, anche a mosaico.

Ovviamente tutto è particolare, anche l'arredamento, che è pieno di eccentricità e dettagli bizzarri, tra cui un gabinetto nero, una foto gigante della modella April Ashley e una scultura d'argento di un torso maschile nudo.

Il prezzo? 17 milioni di sterline.

This content can also be viewed on the site it originates from.