Italy

Incendio a Milano, fiamme in un palazzo in via Paravia: vigili del fuoco sul posto

Incendio nella serata di sabato in un palazzo popolare in via Paravia, a Milano. Il rogo, stando a quanto riferito dall’assessore Marco Granelli, è divampato tra il solaio e il tetto dell’edificio, uno stabile dell’Aler. Non è ancora chiaro se vi siano feriti o vittime: in corso l’intervento dei vigili del fuoco.

Un incendio è divampato a Milano nella serata di oggi, sabato 25 settembre. Le fiamme hanno interessato un palazzo in via Paravia, zona San Siro. La centrale operativa dei vigili del fuoco ha riferito a Fanpage.it che l'intervento è ancora in corso: sono sul posto diverse squadre dei pompieri. A pochi minuti dallo scoppio del rogo è stato l'assessore Marco Granelli a dare qualche informazione in più: "Incendio su solaio e tetto in via Paravia 80, case ALER", ha scritto l'assessore alla Mobilità su Facebook. Non si conoscono al momento le cause del rogo, né si sa se vi siano vittime o feriti.

L'assessore Granelli su Facebook: Speriamo non ci siano feriti

"Speriamo non ci siano feriti – ha aggiunto l'assessore -. La nostra protezione civile sta cercando di capire e attivarsi". Granelli ha poi pubblicato sulla propria pagine Facebook un video in cui si vedono fiamme e fumo alzarsi dal tetto dello stabile, un edificio di edilizia popolare gestito dall'Aler.

Football news:

La timeline del tormento di Kuman: risultati terribili, scontri con Laporta, attacco di fan e licenziamento. Ora Barcellona vuole Xavi
Salihamijic Pro 0:5 con il Borussia Dortmund: l'annebbiamento collettivo del Bayern che non possiamo spiegare
Il Barcellona vuole nominare Javi dopo le dimissioni di Kuman
💣 ÂБарсеĞона увоĞиĞĞ° Кумана
Il Barcellona annuncerà presto le dimissioni di Kuman
I capi del Barcellona si riuniranno stasera per discutere del futuro di Kuman (Cope)
Allenatore Dell'Inter circa 2-0 con Empoli: peccato che Lautaro non abbia segnato, ma si prende cura dei gol per le prossime partite