Italy

Incendio a Napoli Est, a fuoco montagne di rifiuti: colonna di fumo nero su tutta la città

Un vasto incendio nella zona orientale di Napoli, su via Domenico de Roberto: una vasta colonna di fumo nero nei cieli della città. Ad andare in fiamme, cumuli di rifiuti abbandonati sotto un cavalcavia: i cittadini denunciano l’ennesimo abbandono del proprio territorio da parte delle istituzioni.

Un enorme incendio si è sviluppato nella zona orientale di Napoli, su via Domenico De Roberto: montagne di rifiuti in fiamme con una enorme colonna di fumo nero che si è innalzata sulla città e ben visibile anche dal resto della città.

Le immagini sono state girate da un cittadino e mandate al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. "Salve consigliere, non se ne può più. Siamo residenti nei pressi di via Domenico de Roberto, a Napoli", spiega uno dei cittadini che vive in zona, "e sotto al ponte per chilometri regnano montagne di rifiuti di ogni genere, la maggior parte sono resti del vecchio scasso sgomberato più di 10 anni fa. Come si può lasciare tutto questo a terra facendo solo lievitare col tempo le montagne di rifiuti, che spesso, vengono date a fuoco", conclude l'uomo.

Football news:

Il Milan è pronto ad aumentare il salario di Theo di oltre il doppio-fino a 3,5 milioni di euro all'anno
Al-Sadd Xavi 34 partite non perde in campionato Qatar - è il record del club. Il record di campionato è 41 partite
Nagelsmann su Hernandez: è di buon umore, non sembra preoccupato per la prigione
Tuchel sulla vittoria su Southampton: una partita intensa. Mi è piaciuto vigore il Chelsea
Pioli Pro 1:0 con Torino: Milan ha controllato il gioco. Questa è la nostra quarta partita negli ultimi 10 giorni, con un po' di spazio per la rotazione, e il Torino è un avversario molto forte
Arteta Pro 2-0 con Leeds: abbiamo creato molti momenti, giocato meglio e più forte
Giroux dopo il gol della Vittoria Torino: Milan ha giocato bene. Non tutto è perfetto, ma la cosa principale è la vittoria