Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il fuoco di Mara Grotta, l'ex direttore di Tmb Burns

Carlo Barbetta, responsabile della Tmb di Malagrotta, bruciata pochi giorni fa, ha parlato della causa dell'incendio. L'incendioa

Tmb di Malagrottaha causato scompiglio nella capitale, provocando fumo in quasi tutta Roma e luogo dell'incendio. CarloBarbetta, l'ex manager del distruttoTmb, ha parlato di quello che, a suo avviso, era il motivo della scommessa.

Bonus 2022: Tutti i vantaggi, chi può richiederli e come ottenerli

Words Barbetta

"Le piante si sfaldano e cadono nelle mani di persone incompetenti, provocando un incendio. Danni molto gravi che possono essere curati in 10 anni invece di 1 anno.. E la serieè di competenza della parte pubblica dello Stato". Secondo Carlo Barbatta, questo è un riassunto di quanto accaduto a Malagrotta. "Tutta l'impiantistica Malagrotta è sotto controllo giudiziario, quindi l'impianto è controllato dalla magistratura romana. Il mio ex datore di lavoro, avvocato Cerroni. Si lava le mani. Ha funzionato, e ha funzionato, dovrebbe' t incolpare. ".

Barbetta parlava del suo dolore per un tragico evento. "Nel frattemporivelo il mio disagio di fronte alla distruzione di un impianto altamente tecnico che non ha eguali al mondo. Visto su giornali e televisione, è un'immagine devastante per persone come me che hanno visto nascere, crescere e morire. L'impianto che ho costruito, lanciato, testato e gestito per oltre un decennio. ".

Incendio Vigili del fuoco
Incendio Vigili del fuoco
mar

Per Barbetta,Maliziaè esclusa. "Lo escludo come. A quel punto, davanti a tutti i turnisti e alle squadre di manutenzione, l'impiantoaveva una squadra dei vigili del fuoco {. 58}. Gli operatori della sala di controllo hanno 76 telecamere in tutte le aree dell'impianto per vedere l'intero impianto, con circa 90 telecamere installate dal commissario, oltre a esseri irrilevanti e sospetti. Aggiungi quello che ho notato in tempo reale. Era presidiato 24 ore su 24 dalla sorveglianza. ".

L'ex allenatore conclude in fretta:Se fosse stato lì, l'incendionon sarebbe avvenuto. O meglio,non sarebbe stato così male. "Assolutamente no. Per un fatto molto semplice.Ho formato un gruppo serio e responsabile. Quando le piante del tuo posto di lavoro stanno bruciando, tutti sono consapevole che torno a casa. Valori perso dopo l'assessore. Da quel momento si è cominciato a parlare solo di utili. ".