Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Incendio accidentale in casa a Bianco (Reggio Calabria): morto disabile all'età di 76 anni

vigili del fuoco, ansa
vigili del fuoco, ansa

Incendio accidentale in casa a Bianco (Reggio Calabria): ha 76 anni ed è disabile (Foto Ansa)

Una donna di 76 anni con una disabilità fisica è stata trovata a Biancoa Locrido, Reggio Calabria. Morta in casa. Una donna è morta in unincendiocausato dacause accidentalinella sua abitazione. Secondo le prime scoperte, da esso si sarebbero originate delle fiamme.

Bianco (Reggio Calabria): disabile di 76 anni muore in un incendio in casa 

La persona che viveva con la vittima e l'ha aiutato è morta in incendio La velocità con cui la fiamma si diffonde. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco del distaccamento di Bianco.

La casa dove l'incendio che ha ucciso la donna disabile si trova in un edificio di sei piani. Nessun'altra casa nell'edificio è stata danneggiata dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno confermato che la donna non è riuscita a salvarsi a causa della sua difficoltà motoria.

È scoppiato un incendio in cucina

Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco all'ingresso della la veranda della cucina dove dormiva la donna disabile. Qualsiasi persona che era con la vittimae non è stata in grado di aiutarla è un parente della donna. È stata lei a chiamare i 911 per dare l'allarme, ma il disabile era già morto quando sul posto sono giunti i vigili. Secondo quanto confermatonon vi sono dubbi sulla causa accidentale dell'incendio. L'incendio danneggiò anche il sottotetto superiore della casa.