Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Incendio in deposito a Limbiate, intervento dei Vigili del fuoco

Un incendio all’interno di un deposito materiali  ha fatto scattare l’emergenza questa sera a Limbiate. Nella zona artigianale di via 8 marzo, vicino al  confine con Senago,  sono giunti diversi mezzi dei Vigili del fuoco provenienti dai comandi di Bovisio Masciago, Desio, Lazzate e Lazzate.

L’allarme è stato dato da alcuni residenti e l’intervento tempestivo sul posto di una pattuglia della Polizia locale di Limbiate ha evitato il peggio, consentendo di contenere l’incendio che ha intaccato solo una catasta di legna da imballaggio.

Incendio in un deposito a Limbiate, brucia una catasta di legno all’esterno 

I vigili del fuoco sono accorsi in forze perché la zona è quella in cui hanno sede diversi capannoni industriali, a ridosso di aree boschive. Al loro arrivo hanno trovato i cancelli del deposito di materiale edile chiusi e nessuna persona presente e per questo motivo, alla presenza della Polizia locale, hanno dovuto forzare i catenacci per poter entrare nell’area.

Per fortuna però l’incendio è rimasto limitato alla legna accatastata all’esterno dell’area deposito utilizzata per il materiale di un’impresa edile.

Ancora da chiarire le cause che hanno dato origine all’incendio. Nessun rifiuto speciale è stato coinvolto nell’incendio, non risultano né feriti né intossicati.

Alessandro Sala

Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale 

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube