Italy

Incendio in un appartamento a Tivoli, morta una donna

Incendio in un appartamento a Tivoli nella notte tra il 9 e il 10 aprile. Una donna ha perso la vita.

TIVOLI – Incendio in un appartamento a Tivoli, in provincia di Roma, nella notte tra il 9 e il 10 aprile 2021. Come raccontato da La Repubblica, una donna disabile di 64 anni ha perso la vita in questo rogo, molto probabilmente causato da una sigaretta.

La Procura ha aperto un’indagine per ricostruire meglio quanto successo e cercare di accertare la dinamica dell’incidente.

L’incendio

L’incendio è divampato nella notte tra il 9 e il 10 aprile 2021. Secondo le prime informazioni, le fiamme si sono sviluppate nella camera da letto del terzo piano della palazzina.

Immediata la chiamata ai soccorsi, ma i vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Il cadavere carbonizzato è stato rinvenuto dai soccorritori tra la stanza e il corridoio. La vittima, quindi, stava cercando di uscire dalla casa, ma purtroppo non è riuscita a mettersi in salvo. L’appartamento era chiuso dall’interno e nessun’altra persona era presente nell’abitazione. Il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo della donna per accertare meglio le cause del decesso e provare a ricostruire quanto successo.

Ambulanza
Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Le indagini

Le indagini sono in corso. Molto probabilmente le fiamme sono state provocate da una sigaretta poggiata sul letto. Nei prossimi giorni arriveranno i risultati dei rilievi da parte dei vigili del fuoco. Accertamenti destinati a chiarire meglio quanto successo all’interno di questo appartamento.

Per la donna disabile di 64 anni non c’è stato niente da fare. Il magistrato è pronto ad autorizzare l’autopsia sul corpo della vittima per accertare le cause del decesso. Una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Tivoli e il cordoglio nei confronti della famiglia della persona che ha perso è stato immediato.

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude