La causa dell'innesco, secondo i vigili del fuoco, è ancora Non è noto e l'Autorità permanente di Bolzano sta conducendo un'indagine completa sull'incidente

Bolzanoin queste fasi. Alle mezzanotte di di ieri(giovedì 18 agosto ) è stato lanciato un allarme per incendio grave che ha colpito. di di società Cortacciadi di bevandevia dell'Adige (articolo qui): Dopo un'intera giornata di lavoro, operazioni di replay disono state terminate dai vigili del fuoco e le ultime occorrenze di e braci su braci in montagna luci 49} spente completamente.

La causa dell'innescoè ancora sconosciuta, secondo i vigili del fuoco, eBolzano macchina a moto perpetuo Tutte le indagini dicasi. Quello che è certo èfiamma,visibile diversi chilometri distanza, diffusa rapidamente,allarme immediato ha avviato la macchina di salvataggio nel sito .

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma i danni all'edificio sono stati ingenti e grazie agli sforzi coordinati di oltre 200 vigili del fuocol'incendio è stato domato. I corpi intervenuti furono quelli di Raghetti, Corona, Penone, Magre, Termeno, Egna, Caldaro, Unione Circondariale Bassa Atesina e Bolzano , che ricevevano assistenza medica dalla Croce Bianca e dalla polizia.

Contenuti sponsorizzati