Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Incidente a Chiavari: ucciso mentre guidava, muore ciclista

Un incidente stradale nel centro di Chiavari ha tragicamente ucciso due persone e ferito una donna.

Ciclista investito
Investito in bicicletta - Nanopress.it

Chiavariano di 77 anni ha perso il controllo del suo mezzo ed è stato investito da un 92 bicicletta di un anno, risaia. Due persone coinvolte nell'incidente sono morte.

Incidente, tragico intreccio di due destini

La moglie dell'autista sconvolta è morta in un incidente d'auto nella città di Chiavari, Genova, 90 morti - un ciclista di 2 anni lo ha ucciso sul colpo. Nonostante la lunga rianimazione tentativi, 118 soccorritori hanno potuto solo confermare la morte del ciclista con cui si sono scontrati. L'uomo sulla bici sarebbe morto sul colpo per le ferite riportate. Nel frattempo, il conducente dell'auto è stato soccorso in gravissime condizioni e in arresto cardiaco. Fu portato in ospedale ma morì poco dopo.

Dalla prima ricostruzione, ilragazzo di 77 anni che guidava il Corso Giannelli sembra essere disorientato a causa dimalattia. Battendo un ciclista milanese a 92 anni. Per entrambi gli uomini non c'era più niente da fare.

Anche la moglie dell'investitore, che era seduta sul sedile del passeggero, è rimasta ferita nell'incidente . Una donna portata all'ospedale di Lavagna ha richiesto il ricovero in ospedale dopo aver riportato la frattura di costole e un trauma facciale.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. , hanno bloccato la circolazione per le necessarie indagini. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno rivelato appieno la dinamica dell'incidente.

Incidente stradale
Incidente stradale - Nanopress.it

L'uomo che era al volante, il suo passato da sindaco

Purtroppo l'uomo di nome Giovanni in pensione Scuderi, impiegato di banca morto di malattia dopo essere andato in bicicletta e aver sbandato la macchina. Scuderi, da tempo impegnato nella politica locale, è stato vicesindaco di Chiavari negli anni '90 con il consiglio dei sindaci Sergio Poggi. La morte di Scuderi portò dolore e disperazione alla città. L'uomo infatti era ben conosciuto e rispettato dai suoi concittadini. La notizia dell'incidente e della sua morte suscitò grande commozione.

Resta fermo il nome del defunto ciclista milanese di 92 anni. Un uomostava camminando tranquillamente su una biciclettain Liguria per trascorrere le sue vacanze.