Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Silverstone GP Incidente, Race Stop: Fear of the Week-Video

Incidente a Silverstone al primo giro del GP di Gran Bretagna e paura di Zhou Guanu. Il pilota cinese Alfa Romeo si è ribaltato dopo un contatto anticipato. Il GP è stato interrotto con bandiera rossa. Secondo le notizie di conforto riportate da Sky, Zhou è stato tirato fuori dalla cabina di pilotaggio e trasferito in un centro medico. L'autista era cosciente e non si sarebbe rotto. Dai un'occhiata anche ad Alexander Albon (Williams).

Le immagini registrate da telecamere montate su diverse monoposto registrano una serie di contatti che coinvolgono diversi conducenti. Il video mostra il contatto tra Mercedes di George Russell e Alpha Tauri di Pierre Guthrie. Mercedes quindi ingaggia l'Alfa Romeo di Zhou, decollando, rovesciando e ponendo fine alla terribile Carambola contro la barriera.

Nel frattempo è stata segnalata la presenza di partecipanti alla demo entrati in pista a causa della forma di protesta. La Federazione internazionale (FIA) ha dichiarato: "Possiamo vedere che dopo la bandiera rossa, diverse persone hanno cercato di entrare nei binari della ferrovia. Queste persone sono state immediatamente portate via e ora vengono processate dal governo locale".

"Abbiamo anche confermato che dopo la bandiera rossa, alcune persone hanno cercato di salire sul camion. Queste persone sono state rapidamente rimosse e il problema ora è del governo locale. È stato elaborato . "

L'incidente #BritishGP pic.twitter.com/PW7qgDEuLm

-(@ Alex_packm)luglio 3 2022