Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Incidente in bici uccide un uomo: parte della Valassina chiusa per ore

Incidente stradale

Lato sinistro lungo il Lago di Como e Splügen Strada Statale 36. Morto all'età di 78 anni

Gli incidenti mortali e il traffico sono finora paralizzati. Tragedia lungo il Lago di Como a Lecco e la Statale 36 a Splügen. Un uomo di 78 anni è morto in un incidente nel tratto di galleria nord tra Piona e Corico. Il motociclista, ha appreso, avrebbe perso il controllo della moto su cui stava viaggiando ed è uscito di strada. L'impatto sul guard rail sfortunatamente non gli ha permesso di scappare.

Una chiamata di emergenza all'Agenzia regionale per le emergenze è diventata attiva immediatamente dopo le 10:00 di sabato 2 luglio. Sul posto sono arrivati ​​con codice rosso l'ambulanza Veranese e l'elicottero Aleu decollato da Como. Avvertenze sono state diramate anche ai vigili del fuoco e alla polizia stradale di Lecco. Non c'era più niente per una donna di 78 anni residente a Mandello del Lario. Morì prima di essere trasportato in ospedale dopo un gravissimo trauma riportato.

Come annunciato dall'Anas, fino al momento in cui scriviamo la circolazione di in direzione nord , è stata deviata sul posto da un'evacuazione forzata a Piona / Colico. . Sul posto sono immediatamente intervenuti la Polizia Stradale, 118 persone e il personale dell'Anas per ripristinare al più presto la normale circolazione con i necessari interventi. La circolazione è stata ripristinata ed è tornata alla normalità dopo circa 2 ore. Sabato mattina anche alcuni Brianza diretti al Larian's Holiday Resort hanno riscontrato disagi al traffico.

Sto parlando