Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Incidente mortale in A1, ingorgo a Modena

Urti mortali e incendi richiedono la chiusura dell'autosole Tutto il traffico scorre verso Modena in una mattinata difficile

Modena Un altro incidente autostradale, quando un'altra Autostrada del Sole è stata chiusa, l'Italia è stata divisa a metà e tutto il traffico è stato costretto a passare da Modena. E' stata l'ennesima giornata drammatica da vivere quella di ieri mattina per lo scontro mortale nel tratto Modenashud e Valsamogja. Ed è stato chiuso in entrambe le direzioni dalle 4 del mattino.

La collisione ha coinvolto un'auto e due veicoli di grandi dimensioni, e il carico di candeggina è stato disperso e ribaltato su due carreggiate, provocando un incendio. Nell'incidente sono rimaste ferite sei persone e una (31 anni di Taranto) è morta. In autostrada sono intervenuti i soccorsi medici e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della terza sezione dell'Ufficio del Commercio dell'Automobile di Bologna in Italia.

Chiusa l'A1, con linee fino a 15 km per consentire il soccorso, il ripristino della viabilità, il posizionamento delle barriere, tutto il traffico autostradale che scorre verso Modena, solitamente Misto con la città di. Transito. In breve tempo Via Emilia, Vignores e la tangenziale, partendo da Castelfranco, furono bloccate da lunghe linee che sbarrarono tutte le principali direttrici.

Mentre le persone bloccate ad Autosole sono state in parte soccorse dalla protezione civile, il tempo di viaggio per raggiungere ogni destinazione è stato più lungo (pendolare e corriere che si scusano per il ritardo). Commerciante). La situazione si è complicata fino a dopo le 10 quando è stata riaperta la carreggiata A1, ma la circolazione è tornata alla normalità solo dopo pranzo.

La complessità si registra anche nei paesi limitrofi. Per la Polizia Locale di Castel Franco e Nonantola la realtà più colpita dal traffico di mezzi pesanti e mezzi pesanti è stata, quindi, una mattinata di gestione e controllo, accompagnata da ulteriori rallentamenti dovuti a piccoli incidenti.

Ma quanto accaduto ieri ha riacceso il dibattito sulla chiusura del ponte Sant'Ambrogio, e naturalmente sorgono interrogativi. Cosa succede a Modenese di fronte a un altro incidente che richiede l'uscita dalla superstrada della Valsamogja La via Emilia è stata effettivamente dimezzata? Domande che devono essere riflesse perché la discussione è già aperta. l