Contenuto sponsorizzato

Secondo una prima ricostruzione il 58enne si è procurato una ferita alla testa dopo essere stato colpito dal gancio del muletto con cui si stava cercando di spostare una pesante lastra di pietra

Foto d'archivio

MARANO DI VALPOLICELLA. L’allarme è scattato intorno alle 9e45 di questa mattina, 30 gennaio, per un operaio edile di 58 anni rimasto coinvolto in un incidente sul posto di lavoro. L’infortunio è avvenuto in un cantiere in località Prognol a Marano di Valpolicella.

Secondo una prima ricostruzione il 58enne si è procurato una ferita alla testa dopo essere stato colpito dal gancio del muletto con cui si stava cercando di spostare una pesante lastra di pietra.

Da quanto si apprende l’uomo sarebbe rimasto cosciente durante le operazioni di soccorso ma vista la situazione si è deciso comunque di trasferirlo con l’elicottero, decollato in codice rosso, all’ospedale di Borgo Trento di Verona. Il 58enne non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i carabinieri di Negrar di Valpolicella e gli ispettori del lavoro dello Spisal che ora dovranno ricostruire la dinamica dell’infortunio.

Contenuto sponsorizzato