Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Incinta e abbandonata”, scoop esplosivo in casa Grimaldi: matrimonio agli sgoccioli

Casa Grimaldi, arriva lo scoop esplosivo che lascia tutti senza parole: il loro matrimonio è agli sgoccioli? Lei incinta e abbandonata. Ecco chi è la reale che sta passando un periodo davvero brutto.

Casa Grimaldi scoop
Scoop in casa Grimaldi – Nanopress.it

Nuovi problemi nella famiglia Grimaldi. Arriva l’indiscrezione che lascia di sasso: il loro matrimonio è al capolinea? Lui se ne va di casa.

Caos in casa Grimaldi

Secondi solo ai Windsor, la famiglia Grimaldi resta una delle più chiacchierate e interessanti del Royal world. Alberto di Monaco e famiglia, sanno come attirare l’attenzione delle riviste internazionali e nazionali con i loro problemi quotidiani e le dinamiche di palazzo che tanto attirano la curiosità dei lettori.

Casa Grimaldi
Casa Grimaldi – Nanopress.it

Per oltre un mese, il mondo è rimasto col fiato sospeso temendo che Alberto, il reggente del Principato monegasco, potesse essere malato: una brutta cicatrice sulla fronte ed evidente in diverse fotografie, ha fatto pensare ad una terribile malattia.

Fortunatamente, il pericolo è rientrato. Sembra che il marito di Charlene abbia solo subito un intervento dermatologico in super sicurezza. I riflettori oggi non si concentrano però su di lui ma su una delle reali più chiacchierate del Principato.

Ci sono problemi piuttosto importanti tra i due coniugi: il loro matrimonio è già al capolinea? Sembra che lui abbia deciso di lasciare la casa e la compagna, incinta e sconsolata.

Lui se ne va di casa: lei sola e incinta resta a palazzo

Arriva lo scoop sensazionale dal Principato di Monaco. Scoppia il dramma in casa Grimaldi: lei abbandonata, rimane da sola mentre lui se ne va di casa. Stiamo parlando di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam.

Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi
Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi – Nanopress.it

La figlia di Carolina di Monaco pare sia in attesa del suo terzo bebè. Il settimanale Voici ha lanciato l’indiscrezione che per il momento però da palazzo reale non è stata ancora confermata.

Tutto fa pensare in ogni caso, che la principessina aspetti la cicogna. Durante le sue ultime apparizioni, prima al compleanno dei gemellini e poi alla sfilata di Chanel, ha mostrato infatti delle forme più rotonde e anche un pancino sospetto.

Manca solo l’ufficialità della news. Lei e il produttore cinematografico Dimitri Rassam sono genitori già di Balthazar. La figlia di Carolina di Monaco, poi, ha un altro figlio, Raphael, nato dalla precedente relazione con Gad El Maleh, mentre lui ha una figlia, Darya, nata dalla sua precedente relazione con una modella.

Insomma, una famiglia moderna e supera allargata, la loro, che sta affrontando però oggi problemi relazionali. Pare infatti che il matrimonio tra Charlotte e Dimitri sia ai ferri corti. Lui ha lasciato casa e ha abbandonato la moglie con i bambini.

Cerchiamo di chiarire però questo punto. Qualche ora fa, il produttore cinematografico ha raggiunto la California e proprio da Hollywood ha pubblicato alcune fotografie. Dovete sapere che Rassam è un regista e produttore molto famoso e il suo viaggio in America potrebbe dipendere da progetti lavorativi in corso.

Tuttavia, i più esperti di gossip reali, credono invece che il produttore abbia deciso di prendersi un po’ di tempo per riflettere sulla sua vita privata. Ultimamente infatti, i problemi con la moglie Charlotte lo avrebbero spinto ad allontanarsi da lei.

Nel frattempo, la figlia di Carolina di Monaco continua a rimanere a corte e a crescere i suoi bambini, occupandosi nel tempo libero di arte e filosofia che tanto ama. Insomma, la crisi tra i due coniugi esiste davvero o sono soltanto voci di corridoio che non fanno altro che mettere zizzania tra la coppia? Per ora la certezza è una: marito e moglie sono separati, almeno fisicamente.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi – Nanopress.it