Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Indiana Jones 5: ecco il nuovo trailer e il titolo definitivo.

Indiana Jones 5anticipazioni. Rilasciato il nuovo trailer del film, annunciato il titolo definitivo e la data di uscita americana.

Arrivano le ultime anticipazioni su Indiana Jones 5, ultima pellicola con Harrison Ford nei panni dell’archeologo più famoso al mondo. Il film si mostra in un nuovo trailer, mentre sono stati comunicati titolo definitivo e data di uscita americana della pellicola.

Indiana Jones e la ruota del destino uscirà il prossimo 30 giugno 2023 nelle sale americane, mentre per il resto del mondo è segnalata una generica uscita per i mesi estivi. Il trailer, invece, stato presentanto in anteprima nel contesto del Brazil Comic Con.

Il cast, oltre agli interpreti citati, vedrà anche la partecipazione di Mads Mikkelsen, Phobe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Thomas Kretschmann, Shaunette Renee Wilson, Toby Jones, John Rhys-Davies, Boyd Holbrook e Ethann Isidore.

L’attore protagonista Harrison Ford sarà ringiovanito ai suoi quarta anni tramite l’impiego della tecnologia VFX in alcune parti della pellicola stessa. A tal proposito Ford ha dichiarato  a Empire: “Volevo la possibilità di immergermi in questo tipo di vecchio film completo di George e Steven e dare al pubblico un’esplosione di adrenalina”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Indiana Jones 5.