Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Industria Felix: Panbiscò di Altamura tra le 70 aziende pugliesi con la più alta performance gestionale e affidabilità finanziaria

ACAYA (LE)-Best Business Performance and Finance al 43° Evento Industria Felix ad Acaya, 17 giugno. In riconoscimento dell'affidabilità di cui sopra, Sono state elogiate 70 aziende pugliesi. , Lodi di alto budget: 40 per l'agroalimentare, 15 per la moda, 5 per la comunicazione, cultura, informazione e spettacolo, 5 per la viticoltura, 4 per la ristorazione, 1 per il turismo.

Tra questi Altamura Panbiscò, il cui proprietario Luigi Picerno ei suoi due figli Stella e Nicola rappresentano Acaya.

"Vorrei dedicare questo premio alla mia città. Luigi Picerno ha commentato, ma soprattutto vorrei dedicarlo ai miei collaboratori e alla mia famiglia che ogni giorno contribuiscono alla crescita dell'azienda. In negli ultimi anni abbiamo portato sulla tavola italiana la migliore pasticceria di Altamura, in particolare "Bruschetta di Altamura" e "Tozapan". Con questi due pezzi chiunque può gustare in pochi minuti ogni giorno la nostra Alta Lugia Puglia senza rinunciare alla qualità e all'artigianalità che sono i protagonisti dei nostri prodotti territoriali.

L'evento IFM sarà co-sponsorizzato da Cerved, Università Luiss Guido Carli e A.C. Industria Felix, Confederation of Confin Dusttoria Support, Confin Dusttoria Puglia, Simest, Università di Bari Aldo, Università di Saleto, Università di Bari, Università di Fogja, Il Sole 24 Ole e Asuka News Media Partnership, Banca Mediolanum, Medilanum Private Banking, Grant Thornton, ITSLogistica Puglia.