Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'inferno di fuoco, l'Italia è in fiamme. I vigili del fuoco lavorano senza sosta

Cosenza, grandi incendi e numerosi interventi dei vigili del fuoco. L'incubo del fuoco torna puntuale ogni estate. Oltre 110 incendi si sono verificati su impianti in tutta la Calabria nelle ultime 24 ore da sabato 2 luglio a domenica 3 luglio. Solo ieri sera si sono registrati 22 incendi non ancora domati, nonostante l'impegno dei vigili del fuoco delle sedi dei cinque Stati. La situazione più pericolosa è a Mendicino, Cosenza.

A Mendicino le fiamme hanno minacciato il centro storico, ea Catanzaro le fiamme hanno costretto alla chiusura della Strada Statale 280 "Giorno Duemari". Nel comune di Cosenza un grande incendio ha colpito l'intera collina del Seroni. Sembra che lì siano arrivati ​​i vigili del fuoco, ma nonostante il loro intervento le fiamme si sono avvicinate al centro storico. In questa occasione furono assunti anche diversi canadesi per fare diversi salti.

cosenza incendi interventi vigili del fuoco

Massiccio incendio a Cosentino, situazione

Sul posto va il sindaco di Mendicino Antonio Palermo e Facebook C'è scritto quanto segue . Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, di cui sono profondamente grato, ci ha permesso di limitare i danni, ma che tristezza vedere le nostre verdi colline bruciare così... Ho rinnovato i miei inviti a tutti i proprietari di terreni privati ​​che non sono stati ancora immediatamente ripuliti e alle forze dell'ordine a verificare nel rigoroso rispetto delle mie normative per prevenire altri possibili incendi.

cosenza incendi interventi vigili del fuoco

Fortunatamente non ci sono vittime in questo momento, ma il vento è un pericoloso alleato del fuoco. Per quanto riguarda il quartiere di Katanzaro, un incendio del primo pomeriggio di sabato ha colpito il crinale della montagna nei pressi della statale 280. Soprattutto all'altezza della galleria del Sansinato si sono registrati gravi disagi entrando a Katanzaro. E all'uscita. A causa dell'intervento dei vigili del fuoco, il traffico in entrambe le direzioni ha dovuto essere chiuso. Il traffico verso Lamezia Terme è ripreso solo in serata, e in serata sono intervenuti anche i vigili del fuoco per limitare i danni.

Ci sono sempre più di 30 incendi intorno a Katanzaro. , Servizio di soccorso normale e AIB preparano fuoco e squadra. Soprattutto nella parte meridionale della capitale, le fiamme hanno laccato la casa. Distrutta la struttura adibita a ricovero per pecore e bovini. L'animale è stato soccorso dai vigili del fuoco. Infine, spara a Simeri Crichi, Girifalco, Gagliato,Gizzeria, Fallerna, Badorato. Per far fronte all'emergenza, il personale addetto allo smontaggio dei vigili del fuoco ha continuato a lavorare.

"Rischio di gas tossico". Colonna di fumo molto alta quando l'azienda sta bruciando: avviso dalle autorità