Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Video story del capo di gabinetto di Gualtieri "Inginocchiati o spara".

Fatti

In questo video esclusivo de Il Foglio, Albino Ruberti litiga violentemente con due persone a Frosinone.

Un video diffuso in esclusiva da Il Foglio ha già provocato qualche scossa all'interno del Pd. L'eroe di questa storia è Albino Ruberti, già coinvolto in episodi di analoga "violenza dialettica" in passato, ed è di professione capo del Gabinetto del Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. In un video diffuso dal quotidiano, diretto da Claudio Serasa, si sente l'uomo "minacciare" almeno una persona mentre tenta di salire in macchina. Tutto questo sarebbe avvenuto due mesi fa a Frosinone, davanti ad altri due esponenti del Pd.

Albino Ruberti, video di minaccia "Inginocchiati o ti sparo"

Cominciamo con il film distribuito in esclusiva da Il Folio. Immagini e audio mostrano Albino Ruberti che parla con almeno due persone. Nel video, infatti, vengono citati più volte i nomi "Vladimiro" e "Adriano". Le loro identità sono sconosciute, ma il loro tono e le loro parole sono distinte:

"Ti sparo a morte. Devi inginocchiarti. Fratello al tavolo, mi ha detto che dovevo venire qui a prendere inginocchiati e chiedi scusa, o scriverò quello che mi hai chiesto stasera a tavola.Lo scriverò presto!Cinque minuti!Io li ucciderò!Lo ucciderò!Li ucciderò! "Afferma di aver litigato con i suoi due fratelli per il calcio. Il problema della Roma contro la Lazio. Ma non si sa quale sia la pietra dello scandalo che ha portato a un così grande oltraggio, immortalata per sempre in Frosinone's Wrath circa due mesi fa. Nel video si possono sentire anche altre voci. Da un lato è la voce femminile dell'assessore comunale Pd Sara Battisti (e colleghi ministri Gualtieri) e dall'altro Francesco de Angelis. Ex consigliere comunale e candidato Pd alle elezioni del 25 settembre.

E l'effetto di quel video è già chiaro. Il Pd ha chiamato Albino Ruberti ad agire, ma Francesco de Angelis ha già ritirato la sua candidatura alla Camera, come spiega Il Foglio.