Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Innamorarsi come William e Kate Middleton? Ecco la mappa del loro corteggiamento

La sesta e ultima serie di The Crown, oltre all'attesa e controversa scena della morte di Lady Diana, racconta anche dell'amore di William e Kate. Si gira proprio in queste settimane in Scozia con Ed McVey e Meg Bellamy a interpretare William e Kate. Qui la giovane Middleton e l'erede al trono hanno studiato, all'Università di St Andrews. Fra strade, aule e locali si può creare un itinerario del corteggiamento fra i futuri principi del Galles. Seguendo il MailOnline ecco le location del loro amore.

St Salvator's

Il principe William e Kate Middleton, mentre studiavano a St Andrews, hanno entrambi vissuto alla St Salvator's hall che i ragazzi chiamano Sally. Si sono laureati in storia dell'arte e geografia. Lei ha anche avuto il «riconoscimento», non accademico, come la ragazza più carina di questa residenza per studenti. Nell'intervista concessa al momento del fidanzamento Kate ha raccontato di essersi sentita in imbarazzo, diventando rossa, ogni volta che lo incontrava. Qui però hanno cominciato la loro amicizia raccontandosi di amare lo sci e di aver passato entrambi un anno sabbatico viaggiando per il mondo.

Innamorarsi come William e Kate Middleton Ecco la mappa del loro corteggiamento

Anwar Hussein Collection/ROTA

Innamorarsi come William e Kate Middleton Ecco la mappa del loro corteggiamento

Anwar Hussein Collection/Getty Images

La piscina

All'Università William è entrato nella squadra di pallanuoto e la mattina andava a nuotare quasi ogni giorno all'Old Course Hotel. Questi incontri si univano alla colazione fatta insieme a un gruppo di amici quando ancora entrambi erano fidanzati con altri.

Fairmont St Andrews Hotel

In questo albergo Kate avrebbe indossato il vestito che l'avrebbe fatta notare a William. Si tratta di un abito trasparente con l'intimo in bella vista indossato per una sfilata di beneficenza. Cosa avrebbe detto William? «Wow, Kate's hot!». L'albergo ha un campo da golf e una spa di lusso.

Hope Street

Durante il secondo anno, nel settembre 2002, William si è trasferito con Kate, Fergus, padrino del principe George, e Olivia Bleasdale in un appartamento a Hope Street nel centro della città per 100 sterline a settimana. Questo appartamento, con porte a prova di bomba, finestre a prova di proiettile e un sistema di sicurezza laser, ha dato al principe una relativa normalità quotidiana. L'appartamento ha 5 camere da letto, un bagno e una cucina. Qui William cucinava per Kate. «Ai tempi dell'Università cucinava di tutto, per fare colpo su di me» ha racconta l'allora duchessa nel 2019. Pur vivendo insieme i due non hanno mai mostrato segni pubblici di affetto.

Ma Bells

In questo pub William e Kate sarebbero andati più volte per bere sidro. Si trova nel seimnterrato del St Andrews Golf Hotel.

The Jahangir curry house

Il cibo indiamo preferito dalla coppia viene da questo ristorante aperto dal 1998. si trova nel centro della città e ha vinto diversi premi.

West Port Bar & Kitchen

Anche questo locale è stato spesso frequentato dai principi.

Anstruther Fish Bar

Si trova al 170 di South Street ad Anstruther e qui William e Kate hanno spesso mangiato fish & chips. Anche questo ristornante è stato premiato e ha fra i suoi clienti calciatori come Gary Lineker, Kevin Keegan e Luke Donald. Anche adesso c'è una foto dei futuri principi nella sala da pranzo. Nel 2021 gli allora duchi sono tornati e hanno ordinato un takeaway da 7,95 sterline e hanno mangiato sul molo prendendo anche un gelato. Per Kate è stato un viaggio nei ricordi.