Italy

“Innamorata ma…”. Chiuso Ballando con le stesse, Elisa Isoardi torna sul tema: Raimondo Todaro. E dice tutto

Elisa Isoardi sperava in un esito diverso della finale di Ballando con le stelle. L’ex conduttrice de La Prova del cuoco si è classificata al quarto posto dopo un’edizione che l’ha vista protagonista sia sul palco che per gli infortuni. Ha dovuto abbandonare la contesa per una tendinite e si è affidata al ripescaggio per poter partecipare alla finale. Anche al suo ballerino, Raimondo Todaro, non è andata meglio: è stato operato di appendicite e ha saltato una puntata.

Il gossip su Elisa Isori non è mancato, soprattutto dopo la finale. Si dice che avrebbe gettato via la medaglia dietro le quinte del programma per la delusione della mancata vittoria. E si è parlato molto del suo feeling con Raimondo Todaro. Su tutti questi temi, la stessa Elisa ha provato a fare chiarezza durante Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. (Continua dopo la foto)

Andando con ordine la Isoardi ha chiarito che “La medaglia è a casa, ben custodita. Non mi sono arrabbiata, assolutamente. A Ballando con le Stelle devo tutto, mi ha dato tanto. È un programma che mi ha aiutato molto in un momento di difficoltà e non smetterò mai di ringraziare Milly”. A questa ha fatto seguito un’altra importante rivelazione che riguarda Todaro. (Continua dopo la foto)

La conduttrice ha fatto retromarcia sulla presunta liaison: “Mi sono innamorata di quelle foto che ritraevano noi due. C’è stato feeling tra me e Raimondo ma molto rispetto. Una bellissima amicizia. Nuovo amore? Sto così bene da sola, non so se ne ho bisogno”. Insomma un deciso passo indietro da parte di Elisa Isoardi che in questo modo ha voluto mettere un freno alle voci che nelle settimane scorse si erano accavallate. (Continua dopo la foto)

In un colpo solo la Isoardi ha messo da parte sia la sua esperienza a Ballando con le stelle che il presunto flirt con Raimondo Todaro. L’ultima domanda rivolta da Serena Bortone ha riguardato la precedente relazione della conduttrice, quella con il senatore della Lega Matteo Salvini: “Ci sentiamo poco. Quando penso a quella storia penso che è andata bene così. Sono serena a riguardo. Ci sono stati degli errori da parte di entrambi”.

Elisa Isoardi, occhi lucidi e lacrime in diretta: “Non sta bene…”

Football news:

Arthur ha segnato per la Juventus per la prima volta. Passa il 19 ° Incontro per il club
I tifosi del Chelsea hanno sostenuto Lampard con un banner. Crediamo in Frank. Allora. Adesso. Sempre
Direttore del Real Madrid Butragueno: tutti sanno cosa significa Zidane per noi. Le voci arrivano quando non ci sono vittorie
Gerta dopo 1:4 da Werder ha licenziato l'allenatore e l'amministratore delegato
Karim Benzema: il Real ha bisogno della migliore versione di Hazard. L'attaccante del Real Madrid Karim Benzema ha parlato del centrocampista del club di Madrid Eden azar
L'Inter può scambiare Eriksen con Dzeko. Il club vuole vendere il centrocampista in un club non Dall'Italia, ma ha paura di non trovare acquirenti
Ex agente Todoebo: Barcellona credeva in lui e Jean-Clair pensava di essere già un fenomeno. È un peccato