Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Quattro persone arrestate per 16 kg di hashish all'inseguimento tra Popoli e Bussi

Soldati della Compagnia della Guardia Difinanza di Sulmonanel corso di attività di ricerca informativa e servizi mirati tra le

persone eBussisul Tirino, , quando acquistarono medicine da un soggetto residente in {al termine delle attività di pedinamento e osservazione per tre persone residenti a Sulmona. Sorpresero il sospettato. 11} Ferentino(FR).


Immediatamente soppresso e ordinato dall'esercito di fermare, i tre malviventiKg. Scartati 16.300 hashish e sacchi contenenti fucili "scacciacani", si sono scontrati con l'auto della Guardia di Finanza, che ha riportato solo lievi danni.

L'indagato è stato bloccato e assicurato alla giustizia dopo un ardito inseguimento da parte di altre tre Pattuglie della Guardiadi Finanza già presenti e di un'auto di passaggio della locale caserma dei Carabinieri.


Successive perquisizioni della casa hanno permesso di trovare e sequestrare ulteriori 20 grammi. Di hashish e bilanciere di precisione.


A discrezione del medico.ssa Marina Tommolini, PM lavora per la Procura della Repubblica di Pescara, e tutti e quattro i soggetti coinvolti sono stati arrestati. 73 del DPR 309/90.