Italy

Insigne, altro infortunio: problema muscolare per il capitano del Napoli

Un altro infortunio. Lorenzo Insigne è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena una ventina di minuti della partita di Europa League contro la Real Sociedad. Cosa gli è successo? Due le immagini emblematiche di quanto accaduto al capitano del Napoli: la prima mostra come sia costretto a fermarsi di colpo per la fitta avvertita mentre era in fase di rilancio dell'azione; la seconda è caratterizzata dal gesto di stizza del calciatore che prima dà due pugni a terra per la rabbia poi sfila la fascia e la consegna a Koulibaly. Non ce la fa, deve abbandonare il campo per l'ennesimo problema muscolare. Al suo posto Gattuso inserisce Lozano.

Si tratta del secondo stop stagionale per il 24 azzurro, dopo quello che lo aveva tenuto fuori in occasione della sfida con l'Atalanta. Che sia uno stiramento o si tratti di un malessere meno grave lo si saprà con maggiore precisione nelle prossime ore, quando – in seguito ai controlli diagnostici – saranno anche più chiari entità dello stop e tempi di recupero. Una cosa appare certa: non sarà a disposizione per la gara di Serie A in programma domenica prossima con il Sassuolo.

Qualcosa di molto simile alla sfida contro gli spagnoli gli è capitata durante il match di campionato con il Genoa: anche allora giocò poco più di venti minuti poi alzò bandiera bianca per un acciacco al bicipite femorale

Football news:

Diego Simeone: nelle tre partite in cui ci sono stati pareggi, abbiamo guadagnato di più
Conte sulla vittoria contro Gladbach:abbiamo battuto il leader del gruppo e siamo ancora vivi
Klopp sulla vittoria contro Ajax: una delle partite più importanti della Champions League nel mio tempo a Liverpool
Llorente sul pareggio con il Bayern: sentiamo rabbia e rabbia. Un rigore all'ultimo minuto lascia un sapore sgradevole
Jordan Henderson: consapevole dei problemi del Liverpool con gli infortuni, ma nello spogliatoio si sente l'unità
Liverpool e Porto sono usciti nei playoff di Champions League
La UEFA Champions League si è conclusa in 15 partite a causa di un pareggio contro L'Atlético