Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Collegamento Insta360: Super Webcam 4K con Intelligenza Artificiale

Tecnologia

Webcam intelligente innovativa e avanzata con gimbal a 3 assi

Insta360 presenta Link , una webcam 4K alimentata dall'intelligenza artificiale. Prodotto con caratteristiche innovative con sensore da 1/2 pollice, Ultra HD, 30 fps, HDR e autofocus. Algoritmi avanzati di intelligenza artificiale.Questo particolare supporto motorizzato e le capacità di tracciamento intelligente della webcam consentono di seguire i movimenti dell'utente e mantenere sempre perfettamente l'inquadratura.Infatti, grazie al sistema di inquadratura automatica e zoom, manualmente Non c'è bisogno di regolare la webcam durante video chiamata. Inoltre, per le regolazioni remote, Link risponde istantaneamente ai tuoi gesti. Con un semplice gesto della mano, gli utenti possono attivare il monitoraggio intelligente, lo zoom e altre modalità della webcam. Non c'è bisogno di toccare i tasti.

Software controller di collegamento che offre una varietà di risoluzioni e frame rate e impostazioni completamente personalizzabili come luminosità, esposizione e bilanciamento del bianco. Il software di Link supporta anche la modalità DeskView, consentendo agli utenti di passare rapidamente dalla vista frontale a quella del piano di lavoro. Gli algoritmi del software regolano la prospettiva per facilitare la visualizzazione dei documenti presentati durante la videoconferenza.

Link ha anche alcune modalità speciali:
- Modalità lavagna: migliora la visualizzazione della lavagna per offrire agli studenti e ai partecipanti alla riunione una visione più chiara.
- Modalità ritratto
- Modalità dall'alto: vista dall'alto,
collegamento montato su supporto da tavolo. È la modalità perfetta per disimballare prodotti e progettare progetti.

Infine, al termine della chiamata, la destinazione del collegamento verrà automaticamente rivolta verso il basso entro 10 secondi dall'inattività per rispettare la privacy.

Link è compatibile con Zoom, Microsoft Teams, Skype, Google Meet e molte altre piattaforme sia su macOS che su Windows.

Disponibilità e prezzi

Insta360 Link sarà disponibile da fine agosto a un prezzo al dettaglio di € 369,99. Il pacchetto include una webcam, 4 pennarelli di riconoscimento della lavagna, un cavo USB-C e un adattatore da USB-C a USB-A.

Parliamo di

Stesso argomento