Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Instagram: avete notato dei numeri in diverse bio? Ecco cosa indicano

Un orario specifico? Dei numeri fortunati? No, sveliamo subito l’arcano: si tratta del momento preciso in cui, in una canzone, viene detta una frase che sta molto a cuore all’utente oppure che descrive lui, la sua vita o il suo punto di vista.

Perché Kanye West ha messo una foto di Kris Jenner come profile pic su Instagram?

This content can also be viewed on the site it originates from.

Può essere qualcosa di inaspettatamente profondo o celare un messaggio ironico diretto a qualcuno o a qualcosa.

Ad esempio: sei l’ennesima ex di Leonardo DiCaprio che viene lasciata una volta compiuti i 25 anni? La tua bio potrebbe essere l’iconica punchline di Taylor Swift in All to Well , ossia

Emmy Awards: la battuta su Leonardo DiCaprio e la reazione di Zendaya

Leonardo DiCaprio e l'ossessione per le under 25: i meme più belli!

Se compi 25 anni Leonardo DiCaprio ti lascia (e i fatti sembrano confermarlo)

This content can also be viewed on the site it originates from.

Con questa trovata, la Generazione Z si conferma geniale quando si tratta di inviare messaggi velati, frecciatine o esporsi (ma non troppo) con metodi alternativi sui social per raggiungere potenziali destinatari. 

Il trend della bio song infatti, è anche un metodo originale per iniziare una conversazione con la tua crush perché, è vero che hai il minutaggio esatto della canzone sotto gli occhi ma, non sai a quale nello specifico si riferisca e, se proprio vuoi scoprirlo, ti tocca uscire dalla tua zona di comfort (alias mettere likes alle stories) e chiederlo direttamente. A quel punto, starà a chi ha scritto la bio se svelarvi il brano in questione o tenerselo gelosamente per sé, come si fa con una pagina del diario personale.

Se, su due piedi, doveste scegliere la vostra bio song di Instagram che numeri mettereste? E… se doveste immaginare quella della vostra migliore amica? Quella di crush? Quello della vostra prof? 

Può diventare un gioco divertente quello di provare ad appioppare eventuali bio in base al mood della gente oppure tentare di indovinare, nelle bio che già hanno adottato questo nuovo trend, le canzoni misteriose che si celano dietro al timer.

This content can also be viewed on the site it originates from.