Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Insulti a Mara Venier e Barbara D'Urso: le scuse di Mediaset

Tv

Un commento su Twitter molto offensivo è stato pubblicato dall'account ufficiale di Qui Mediaset

Insulti forti contro Barbara d'Urso e Mara Venier dal profilo Twitter ufficiale di QuiMediaset. Il fatto si è verificato in risposta a un tweet che commentava l'intervento di Barbara d'Urso a Domenica In in occasione dell'intervista di Gabriella Labate. "Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy", questo il commento apparso sotto al tweet. Il profilo era stato temporaneamente bloccato e inoltre era stato specificato da Mediaset che era risultato un "accesso anomalo al nostro profilo".

Lunedì sera Mediaset ha poi voluto chiarire ulteriormente l'accaduto e ha pubblicato un comunicato: "Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l'account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower, Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate".

Cari lettori pic.twitter.com/VzMDgeYm4l

— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) March 27, 2023

Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell'intervento tecnico necessario, potremo avere malfuzionamenti dell'account. Ci scusiamo per il disagio

— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) March 26, 2023

Si parla di

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti a Mara Venier e Barbara D'Urso: le scuse di Mediaset