Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Interspezia, formazioni attese e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Serie A

I nerazzurri cercano la seconda vittoria consecutiva dopo aver battuto il Lecce all'esordio

 Una vittoria che fa seguito al successo (subito) ottenuto all'esordio in campo del Lecce. E' il gol dell'Inter di Simone Inzaghi, che affronterà lo Spezia a San Siro nella seconda giornata del Campionato di Serie A (sabato 20 agosto, calcio d'inizio alle 20.45). I nerazzurri hanno confermato il ruolo che molti attribuiscono loro come prime contendenti allo scudetto e non vogliono fallire nel loro primo incontro davanti al pubblico.Attenzione ai liguri che avete catturato.

Inter Spezia, scelta di Inzaghi

Nella partita contro lo Spezia, Inzaghi dovrà fare a meno di Mkhitaryan, che soffre di problemi muscolari. Rispetto alla formazione che ha battuto lo Spezia all'esordio, c'è stato un solo cambio, l'inserimento di Dimarco sulla corsia mancina al posto di Gossens dal primo minuto. Intanto il 3-5-2 nerazzurro ha visto Dumfries confermato vincitore del match al Via del Mare, lasciando spazio a Barella, Brozovic e Carjanoglu in mezzo al campo. Il tandem di Lautaro e Lukaku in attacco, Skriniar (al centro di alcune voci di mercato), De Vrugi e Bastoni in difesa. Durante Post Handanovic.

Inter-Spezia, la scelta di Gotti

Intanto Gotti è alle prese con i dubbi di Green (Amian, Ferrer e Antiste sono decisamente fuori): ha bisogno di recuperare. Se c'è un tocco accanto a lui Nuzora attacca, altrimenti c'è uno spazio tra Maldini e Strelec. A centrocampo Agdero, Bravia e Bastoni, sulle corsie esterne Gyasi e Reka. Nello spazio difensivo di Caldara, Kiwior e Nicolau a proteggere il portiere Dragowski.

Inter Spezia, possibile formazione

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni. Dumfries, Barella, Brozovic, Carjanoglu, Dimarco. Lautaro, Lukaku. Mandria S. Inzaghi
Spezia (3-5-2): Dragowski, Caldara, Kiwior, Nikolaou, Gyasi, Bravia, Bastoni, Agdero, Leka. Strelek, Nuzola. All. Gotti

Inter Spezia Live Matches in TV e Streaming

Inter Spezia match saranno trasmessi in diretta da Dazn e Sky. Per guardare una partita su Dazn , puoi utilizzare qualsiasi smart TV compatibile con l'app. Può trattarsi di una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TimVisionBox, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In Sky i canali di riferimento sono Sky Sport Uno (numeri del digitale terrestre 201, 472 e 482), Sky Sport Calcio (numeri del satellite 202 e 249, numeri del digitale terrestre 473 e 483), . Sky Sports 4K (numero satellitare 213) e Sky Sports (numero satellitare 251). La gara è anche disponibile per lo streaming su SkyGo ed è disponibile su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'app appropriata.