Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Io e le mie tre sorelle". La principessa Selassie ha avvertito: VIP ha raccontato il suo sogno

Giacomo Urtis è stato uno dei protagonisti dell'ultimo GF Vip. È entrato in casa durante la gara. Il suo carattere sempre fresco e vivace. Alla Maison ha legato un po' tutti, in particolare le sorelle Selassie: "Alla Maison facciamo la nostra quotidianità in cucina, in soggiorno, in giardino. Anche nei momenti più complicati sono stata molto vicino a tutte e tre le sorelle Selassie. Ho fatto del mio meglio per non farle sentire sole", ha detto a Novella 2000. .

Giacomo Urtis ha un legame speciale con Clarissa Selassie. Quando tutto è finito ha iniziato.Clarissa è stata eliminata e Jessica e Lulu erano ancora a casa.Li ho sempre supportati e sono contento della vittoria di Jessica.Il pubblico ha premiato quella semplicità.Sono felice di essere loro amico.Valgono molto. "

Giacomo Urtis programma radio con le sorelle Selassiè

Giacomo Urtiz sogna un programma radiofonico con le sorelle Selassie

Diverse volte a Casa, Jessica e Lulu Selassie hanno detto di voler vincere. Un reality show per aiutare chi ha soldi e famiglie. Alla fine, è stata Jessica a portare a casa il montepremi finale. Alcuni hanno addirittura avanzato la provocante ipotesi sui social media che Giacomo Urtis avrebbe compensato con il montepremi vinto dal GF Vip 6 Jessica e Lulu Selassie. Sulla vicenda è intervenuta una fonte, spiegando su Twitter che se le due sorelle dovessero recarsi nella sua clinica per cercare un ritocco, provvederebbero esse stesse all'intervento estetico. A loro...".

Giacomo Urtis programma radio con le sorelle Selassiè

A riprova del forte legame di amicizia tra Giacomo Urtice e le sorelle Selassie, il chirurgo VIP ha detto a Novella 2000, Clarissa, Jessica , ha detto che Lulu sogna: "Sono un po' stanca di apparire in TV, quindi mi piacerebbe sperimentare altre occupazioni. Il mio sogno è avere tutte e tre le sorelle Selassie alla radio. Sono sicura che sappia come afferrare il attenzione dell'ascoltatore."

Giacomo Urtis programma radio con le sorelle Selassiè

E al suo ritorno nella casa più spiata d'Italia, Giacomo Urtis dice che sto commentando così: per favore non preoccuparti. Ma niente di ufficiale. Non sono stato nemmeno chiamato dalla produzione. Certo, è la terza volta, e puoi dire di aver vinto dopo aver partecipato per altri due mesi, giusto?

``Lui solo nel mio cuore.'' Giacomo Urtis è fuori dal GF Vip ma bloccato dai concorrenti. E ora dice a tutti