Italy

“Io non capisco se ci sei o ci fai!”. Live, attacco frontale su Filippo Nardi

Non è bastata l’esclusione immediata dal Grande Fratello Vip a Filippo Nardi per capire i suoi errori, infatti dopo pochi giorni ha nuovamente offeso Maria Teresa Ruta dandole della ‘borderline’ sui social commentando il duro sfogo della concorrente del GF Vip. Oggi Filippo Nardi ha avuto un confronto con Guenda Goria, e poi anche con Amedeo, nel noto ascensore di Barbara D’Urso a Live dove la figlia della Ruta immediatamente gli ha chiesto: “Io non capisco se ci sei o ci fai, dopo poche settimane dalle tue scuse per le offese a mamma torni ad attaccarla? Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico”.

Filippo Nardi a Live Non è la D’Urso si è giustificato dicendo che quel commento non era per la madre ma un semplice spelling su un commento precedente poi rimosso. Durante il confronto tra Guenda Goria e Filippo Nardi a Live Non è la D’Urso (in cui poco prima Andrea Roncato ha rotto il silenzio su Stefania Orlando), la ragazza ha preso le difese della madre Maria Teresa Ruta: “Non è borderline è semplicemente una persona che ha avuto uno sfogo dovuto alla stanchezza”. (Continua a leggere dopo la foto)

Filippo Nardi ha replicato dicendo che appunto era taggato in un commento precedente poi rimosso ma che non voleva offendere la donna inoltre ha anche rinnovato le sue scuse sia a Guenda che ad Amadeo. Filippo Nardi, sempre sui social, ha anche dichiarato di essere d’accordo con questo commento di Fulvio Abbate. (Continua a leggere dopo la foto)

“Scusa, Maria Teresa Ruta, ma se “ti sei rotta i co****ni” (sic) prendi la porta e vattene. Mi pare tanto semplice, di più, liberatorio.” Su questo punto si è giustificato: “Non capisco dov’è l’offesa anche io 20 anni fa dopo due settimane ho preso e me ne sono andato dal GF”. (Continua a leggere dopo la foto)


Per giustificarsi infine Filippo Nardi, che ha avuto anche uno scontro con Pietro Delle Piane, ha anche accusato Amedeo Goria di aver offeso allo stesso modo la figlia Guenda dandole nei mesi scorsi della ‘bipolare’. Il giornalista a Live Non è la d’Urso ha replicato che essendo il padre il contesto era diverso.

Ti potrebbe anche interessare: “Mi ha tradito, è scappata con un altro”. GF Vip, una bufera si abbatte su Stefania Orlando. A parlare è proprio “lui”

Football news:

Mascherano sul futuro di Messi: non avrebbe mai osato dare consigli a Leo. Come amico, sosterrò qualsiasi sua decisione
Claudio Marchisio: Ronaldo è sempre temuto. L'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha scherzato sul gioco dell'attaccante del club Cristiano Ronaldo di Torino nella partita del 23 ° turno di Serie A contro il Crotone (3:0)
Jack sugli insulti sui social media: uccide il calcio. Vorrei incontrare coloro che scrivono tutto questo e chiedere: perché?
Ajax vuole estendere il contratto con Onan, nonostante la squalifica
L'ex attaccante Dell'Arsenal Sanogo è passato a Huddersfield
Pep Guardiola: Non so cosa sia il fantasy football. Non ne ho sentito parlare fino a lunedì
Tony Kroos: Certo, siamo stressati da così tanti infortuni nella vita reale. Non so cosa sta succedendo