Italy

“Io sono pronta!”. L’annuncio bomba di Sangiovanni e la risposta di Giulia Stabile è immediata. E in pubblico

Sangiovanni, l’annuncio arriva oggi. Il secondo classificato del talent di Amici di Maria De Filippi lo ha annunciato ai numerosissimi fan che dal palcoscenico della scuola più gettonata d’Italia, nel giro di poco tempo, è tra i cantanti più seguiti e apprezzati di sempre.

Numeri alla mano e il successo è indiscutibile. Infatti per il giovanissimo talento a parlare sono i risultati conseguiti nel giro di poco tempo, ovvero un totale di sei dischi di platino, in un certo senso anticipati dallo streaming della canzone che ha raggiunto ben 90 milioni di stream, 20 milioni del video ufficiale e 75 milioni del visual.

Sangiovanni annuncio Raggi Gamma singolo Giulia Stabile

Detto fatto, il nuovo singolo del cantante, dal titolo Raggi Gamma, dal 24 settembre, data dell’uscita ufficiale del brano, non può che rappresentare per tutti un altro mattoncino da aggiungere al percorso brillante dell’ex Amici.

Sangiovanni annuncio Raggi Gamma singolo Giulia Stabile

Una gioia che non poteva che essere condivisa con i fan, primi a essere sempre non solo informati ma anche ringraziati, che da mesi ormai non fanno che unirsi in coro e sostenere i tanti progetti che bollono in pentola. E a gioire insieme a Sangiovanni, anche la fidanzata e vincitrice del talent.

Leggi anche...

Sangiovanni annuncio Raggi Gamma singolo Giulia Stabile
Sangiovanni annuncio Raggi Gamma singolo Giulia Stabile

Infatti tra la cascata di cuori e di commenti, non potevano che apparire a chiari lettere le congratulazioni di Giulia Stabile, che così ha scritto a corredo del post, “Io sono pronta”. E l’incoraggiamento più importante non poteva che provenire da chi oltre ad apprezzare i successi di Sangio, ha modo di viverli ogni giorno insieme a lui.

Football news:

I tifosi Dell'Ajax hanno organizzato una partita di fuochi d'artificio allo stadio contro il Borussia Dortmund
Guardiola sul coronavirus: sono vaccinato, mi fido di medici e scienziati. Vediamo quanti morti in Inghilterra
Griezmann ha raggiunto Giroux in Champions League (35) e divide con lui il 5 ° posto tra i francesi
Ad Amsterdam, i fuochi d'artificio non sono solo sul campo, ma anche sugli spalti. Un pirobo di fan di AJAX e Borussia Dortmund
Mbappe ha 46 (28+18) punti sul sistema di gol+passaggio in 48 partite in Champions League
L'Atlético ha perso due volte al 15 ° minuto per la prima volta a Simeone
Guardiola Pro 5-1 con Bruges: uno dei migliori giochi di Man City nelle competizioni europee