Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

IOVINE + TART AGLIA insieme nel brano "L'uocchietuoje". Tutte le piattaforme digitali

Jovine e Tartaglia hanno cantato insieme "L'uocchie tuoje", disponibile su tutte le piattaforme digitali. Video

Jovine e Tartaglia guarderanno insieme il brano "L'uocchie tuoje" (etichetta Campi Flegrei / distribuzione Planet Records). Prodotto da D4F0ur e co-scritto da due artisti napoletani, suggella il legame tra l'uomo e l'arte.

Disponibile su tutte le piattaforme digitali, "L'uocchietuoje" è un revival del reggae "Napulitan" di Jovine cantato negli ultimi due brani "Come Le Bron James" e "Rock and Roll". Con un sound inedito rispetto al suo repertorio e ora alla "Range Ferrone" dei Campi Flegrei, Tartagria, fa rivivere la luce, il colore e le canzoni di speranza che l'umanità richiede.

"L'uocchietuoje" è un inno alla libertà, alla ricerca della bellezza e dell'armonia dei più semplici, al bisogno e al desiderio di stare bene, dai tempi bui in cui l'umanità ha vissuto, è una fuga. Non solo sono ancora vivi, ma c'è anche il desiderio di creare un altro mondo che Jobine e Tartagria vedono negli occhi di chi balla sulla spiaggia al tramonto.

Con Jovine e Tartaglia, questo viaggio di felicità e speranza è

Giuseppe Spinelli (chitarra), Massimo JRM Jovine (basso), Antonio Esposito (batteria),

Enzo Anastasio (sassofono) e Gianfranco Campagnoli (tromba). Maestro Alessio armamento.

Partnership Mevivo.

Questo video è disponibile su YouTube e contiene immagini che mostrano la straordinaria bellezza della natura selvaggia. Produzione di comunicazione a colori. Regia: Genere Iji Solentino. Modifica: Giuseppe Rosario Esposito.

Ascolta la canzone

https://open.spotify.com/album/5EbbnM0mQTj1JgcSz2ktWi