Italy

Iran,l'8/4 nuova generazione centrifughe

TEHERAN - L'Iran svelerà al mondo una nuova generazione di centrifughe l'8 aprile 2020. Lo ha dichiarato Ali Asghar Zarean, assistente speciale del capo dell'Organizzazione per l'energia atomica dell'Iran (Aeoi), la principale agenzia governativa iraniana per la gestione dell'energia nucleare e delle installazioni del ciclo del combustibile nucleare in Iran.
    "La scorta iraniana di uranio ha superato i 1.200 kg e verrà rapidamente aggiunta allo stock di uranio arricchito", ha aggiunto Zarean, citato dal sito dell'Aeoi. "Al momento, se le autorità lo decidessero, l'Aeoi è in grado di arricchire l'uranio con qualsiasi percentuale desiderata", ha aggiunto il funzionario dell'Organizzazione per l'energia atomica dell'Iran.
    Il 5 gennaio scorso Teheran ha annunciato che avrebbe arricchito l'uranio "senza restrizioni in base alle sue esigenze tecniche".
   

Football news:

Allegri è diventato un ospite speciale dello spettacolo di danza italiana
I giocatori del Tottenham sono sorpresi che Mourinho non includa Alli nella formazione per la seconda partita consecutiva. Davvero sconvolto
Rummenigge Pro Alaba: vogliamo tenerlo in Baviera anche dopo il 2021. Spero di poter trovare una soluzione
Gareth Bale: Mourinho ha avuto un ruolo enorme nel mio ritorno. Questo è l'allenatore perfetto per il tottenham
Spettacolo dopo 1:3 da Palace: credo che il Manchester United ha bisogno di rafforzare la formazione. Questo ci darà una spinta
Josep Bartomeu: Kuman è in barca per gli anni a venire. È un simbolo del club
Pjanic su barca: la squadra sta andando molto bene, siamo pronti. Kuman mi ha detto di essere me stesso